Audio Precision
Aggiornamento software v4.1 disponibile per APx500
L'ultima release del software per gli analizzatori Audio Precision serie APx500, versione 4.1, offre diverse migliorie rispetto alle versioni precedenti.
È ora possibile, tra l'altro, utilizzare tutta la banda disponibile in ingresso con gli analizzatori APx555, APx525 e APx586. Con le versioni precedenti del software, la banda in ingresso dell'APx525 (con l'opzione BW52) era limitata a 500 kHz operando con entrambi i canali, così come la banda in ingresso dell'analizzatore APx586 era limitata a 45 kHz con tutti i 16 canali operativi. Con la nuova versione del software, APx525 + BW52 può operare con entrambi i canali utilizzando pienamente la banda disponibile di 1 MHz; allo stesso modo, APx586 può ora operare con tutti i sedici canali contemporaneamente, utilizzando l'intera banda di 90 kHz disponibile. Anche l'analizzatore APx555, nella modalità di analisi sinusoidale (High Performance Sine Analyzer) può ora operare a banda piena (1 MHz) con entrambi i canali.
Tra le altre migliorie, citiamo i filtri di elaborazione, che offrono ora più opzioni ed un più ampio range di frequenze di taglio, l'accuratezza migliorata degli algoritmi di calcolo per i parametri Thiele-Small e le misure di risposta acustica che possono ora tenere conto delle prime riflessioni nella determinazione dell'istante di inizio dell'impulso misurato.
Il software APx500 versione 4.1 è disponibile in download per gli utenti registrati sul sito AP.com.
contatti: Audio Link
Vuoi leggere altre notizie e approfondimenti dal mondo dell'audio? CLICCA QUI
Vuoi restare sempre aggiornato sulle novità di settore? ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER