RM e Made in Show annunciano una nuova collaborazione.
L'azienda di Cattolica collabora con la piattaforma Made in Show per progettare e gestire gli eventi.

RM Multimedia, azienda leader nella distribuzione di tecnologie per lo spettacolo, è lieta di annunciare una nuova e importante collaborazione con Made in Show, la piattaforma innovativa per il mondo degli eventi. Questa partnership rappresenta un passo significativo per entrambe le realtà, con l’obiettivo di semplificare e ottimizzare la progettazione e la gestione degli eventi attraverso soluzioni tecnologiche avanzate.
Made in Show è l’unica piattaforma gestionale creata appositamente per i service italiani di spettacoli dal vivo e congressi. Fin dalla sua nascita, l’azienda si è posta l’obiettivo di semplificare la progettazione e la gestione degli eventi, grazie a strumenti intuitivi pensati per i professionisti dello spettacolo, facilitando inoltre la comunicazione tra imprese e operatori del settore.
“Sempre più aziende diventano nostri partner e questo non fa altro che confermare la nostra professionalità e renderci orgogliosi dei risultati raggiunti” ha dichiarato Paula Poroliseanu, founder di RM.
Anche Federico Boscherini, CTO di Made in Show, si è dimostrato entusiasta: “RM Multimedia è una realtà di riferimento nella distribuzione di tecnologie per lo spettacolo e siamo certi che la nostra collaborazione possa segnare un passo importante nella crescita di Made in Show dando un nuovo impulso all'evoluzione e allo sviluppo del settore degli eventi in Italia”
Questo accordo testimonia l’impegno di entrambe le aziende verso l'innovazione e lo sviluppo del settore degli eventi.
Contatti: RM Multimedia