Turbosound espande la serie FlashLine Monitors
Due nuovi monitor audio auto-amplificati con ingresso Ultranet
Turbosound ha introdotto due nuovi modelli nella sua serie di monitor audio da pavimento FlashLine Monitors. I due nuovi modelli, TFX122M-AN and TFX152M-AN, si aggiungono ai quattro già a catalogo: i modelli passivi TFM122M e TFM152M, con cross-over interno o bi-amplificabili, e i modelli attivi TFM122M-AN and TFM152M-AN.
I nuovi monitor contengono una sezione di amplificazione in classe D da 1100 W di picco, con DSP Klark Teknik. TFX122M-AN contiene inoltre un cono in fibra di carbonio da 12" con magnete in ferrite per le basse frequenze ed un driver a compressione con diaframma a cupola in titanio da 1" per le alte. Il fratello maggiore TFX152M-AN contiene invece un altoparlante da 15" per le basse frequenze, sempre in fibra di carbonio e magnete in ferrite, insieme ad un driver a compressione da 1" con diaframma a cupola in titanio per le alte. Entrambi i modelli presentano una dispersione nominale da 60°H x 40°V.
Entrambi i modelli possono ovviamente funzionare individualmente senza alcun controller, e presentano un'intuitiva interfaccia verso le funzioni offerte dal DSP interno tramite il display LCD integrato. È offerta comunque l'opzione di controllo remoto tramite il software Turbosound PC Edit. Sui nuovi modelli FlashLine Monitors è disponibile anche la connessione Ultranet, il protocollo di trasporto audio multicanale su cavo Ethernet standard del gruppo Music Group (che comprende, tra l'altro, i marchi Behringer e Midas).
contatti: Prase Engineering
vuoi saperne di più sulle ultime news dal mondo dell'audio? CLICCA QUI
vuoi restare sempre aggiornato sulle novità di settore? ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER