Turbosound SERIE TQ

La serie per tour e installazioni che offre l’integrazione con gli amplificatori Lab Gruppen PLM + e serie D.

Turbosound SERIE TQ

Turbosound lancia la nuova serie TQ, una serie di altoparlanti e subwoofer ideali per contesti come installazioni per eventi, nel contesto hospitality (Bar & Ristoranti, Hotel, Teatri, spazi dedicati a conferenze e presentazioni, ecc.), grandi sedi come centri congressi, senza comunque dimenticare le applicazioni per tour e live audio.

La serie TQ offre una perfetta integrazione con la serie di amplificatori Lab Gruppen PLM+ e serie D, inclusa l’ultima aggiunta (PLM8K44). Gli ingegneri Turbosound hanno preparato e progettato una serie di preset che consentiranno all’utente di ottenere prestazioni costanti del sistema. La serie è composta di sei elementi: quattro altoparlanti e che vanno dagli da 8” a 15” (TQ8, TQ10, TQ12, TQ15) e due subwoofer da 15” e 18” (TQ15B, TQ18B).

Informazioni generali

  • Ideale per applicazioni FOH, front side fill e monitoraggio

  • La serie TQ ha una raffinata uscita dendritica curva unita a una nuova tromba ruotabile di 80° x 30° per una dispersione accurata attraverso l’intera larghezza di banda del dispositivo ad alta frequenza.

  • Prodotto portatile di varie dimensioni con un’ampia serie di accessori per abilita dispositivo flessibile.

  • Design compatto su tutta la serie con altoparlanti robusti griglia in acciaio perforato verniciato a polvere.

  • Suono pulito e copertura costante, in qualunque venue: la serie utilizza la stessa uscita da 1,5″ su tutti i prodotti che fornisce un audio cristallino e costante sopra 1,5 Kh.

  • Maggiore affidabilità e peso ridotto in tutte le serie: grazie ai componenti in neodynimum di fascia alta e leggeri.

  • Copertura HF superiore: eccezionale copertura HF grazie alla tecnologia della guida d’onda dendritica, proprietà di Turbosound, inclusa in tutta la gamma TQ. 

  • Classificazione IP44 per tutta la serie: la serie TQ è in grado di resistere a una varietà di ambienti esterni.


contatti: Prase Media Technologies