Link LKO miglior prodotto audio ad LDI 2016
Il connettore LKO, prodotto dall'azienda italiana Link, ibrido ottico e alimentazione, vince il premio come miglior nuovo prodotto per il settore audio ad LDI 2016
Durante l’ultima edizione dell’LDI, la prestigiosa fiera internazionale che si è tenuta dal 21 al 23 Ottobre 2016 a Las Vegas, Link Srl ha ricevuto il premio per il miglior nuovo prodotto nel settore audio per il nuovo connettore LK Connectors della serie LKO.
I nuovi connettori ibridi per segnale ottico/elettrico LKO dispongono di 4 canali expanded beam per la connessione in fibra e 3 o 5 contatti elettrici per il trasporto di energia elettrica monofase o trifase fino a 32 A.
Utilizzati con il cavo ibrido eurocable CVS LKF04SM 8/5 (o con quello in versione monofase, a breve disponibile) rappresentano la soluzione ideale all’esigenza di stabilire metodi più efficaci ed integrati per distribuire segnali multipli e di potenza nel campo del live broadcast e dell’intrattenimento.
L'azienda laziale Link è fiera di introdurre questa innovativa soluzione grazie ai preziosi input dei propri clienti, insieme all’esperienza maturata nella progettazione e nella produzione delle linee Eurocable e LK Connectors.
Grazie all’esperienza dei team dedicati ai settori ottico, meccanico e dei componenti elettrici, è in grado di offrire soluzioni personalizzabili per il trasporto di energia elettrica, Ethernet, audio, video DMX e GPI/O. Con l’aggiunta dei moduli mux/demux DGLink, è possibile trasferire fino a 64 canali ottici a 10 Gbps.
“Cerchiamo da sempre di offrire soluzioni valide e sappiamo che spesso ci siamo riusciti” afferma Marco Piromalli, presidente della Link “Lo facciamo per passione e professionalità, ma un riconoscimento internazionale fa sicuramente molto piacere”.
Contatti: Link SrL
vuoi saperne di più sulle ultime news dal mondo dell'audio? CLICCA QUI
vuoi restare sempre aggiornato sulle novità di settore? ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER