Aviom C4dio
Aviom presenta la C4dio, una nuova scheda per il sistema modulare All Frame.
Aviom presenta la C4dio, una nuova scheda per il sistema modulare All Frame che presenta quattro connettori AES3, due ingressi e due uscite, per un totale di quattro canali di ingresso e quattro di uscita. Insieme alla scheda C4dio, Aviom rilascia anche la Versione 3 del Pro64 Network Manager, il software di gestione della rete Pro64 che aggiunge alle sue caratteristiche la gestione di questa nuova scheda.
La rete audio digitale Pro64 si basa su A‑Net, il potente protocollo per il trasporto audio sviluppato da Aviom.
Oltre a ingressi e uscite, C4dio presenta un connettore BNC per Word Clock Out, In ed In con opzione di terminazione. Con questa scheda gli utenti hanno più opzioni di connettività ed una maggiore flessibilità nel gestire flussi di segnali in una rete audio Pro64. C4dio va montata in uno o più dei sei slot a disposizione sull’F6 Modular I/O Frame, che accetta anche le schede già disponibili C4m Mic/Line Input e C4o Output.
Installando sei schede C4dio in un modulo F6 si configura l’All Frame come una interfaccia audio digitale AES3 con 24 ingressi e 24 uscite. I convertitori di frequenza di campionamento possono essere attivati per coppie di ingressi tramite il software Pro64 Network Manager, così da permettere l’utilizzo come ingressi sorgente di dispositivi con uscite digitali senza connessioni Word Clock.
contatti: SISME