Aviom A640
Aviom annuncia il nuovo modello ammiraglia di mixer per il monitoraggio personale, A640.
A640 è il nuovo modello di punta della linea di mixer per il monitoraggio personale Aviom. Introduce nuove possibilità di controllo e di personalizzazione da parte dell'utente, un'interfaccia semplificata e nuove funzioni. Utilizza il protocollo di trasporto audio digitale a elevata velocità e bassa latenza A-Net, proprietario di Aviom – lʼunico protocollo progettato appositamente per le applicazioni di monitoraggio personale.
A640 Personal Mixer si adatta agevolmente alle applicazioni audio che utilizzano reti audio basate su Dante, nonché alle console analogiche o alle console digitali. È anche compatibile con tutti i precedenti prodotti personal mixing di Aviom, per facilitare l'aggiornamento o l'espansione dei sistemi esistenti.
Aviom ha aggiunto molte caratteristiche al nuovo A640 Personal Mixer. La nuova funzione Channel Mapping consente all'utente di creare facilmente un layout di canale personalizzato per ogni A640, utilizzando qualsiasi delle 64 sorgenti in ingresso alla rete. Un mix ausiliario permette di inviare qualsiasi combinazione di canali dal mix stereo principale all'uscita mono secondaria, in modo da integrare facilmente un sistema supplementare di trasduttori tattili (kicker), un subwoofer o un wedge amplificato.
La nuova funzione Intercom permette agli utenti di comunicare tra loro sulla rete Aviom quando la A640 viene utilizzata con il sistema di distribuzione Aviom D800 A-Net. Premendo un unico pulsante, un direttore musicale può dare istruzioni o fornire suggerimenti agli artisti utilizzando il microfono integrato della A640 o un microfono esterno collegato alla rete Aviom; e anche altri mixer Aviom possono ascoltare il canale intercom.
contatti: Sisme