ILMC Production Meeting
A Londra nell’ambito del 25mo International Live Music Conference, si svolgerà l’ILMC Production Meeting (IPM)
Il 7 marzo 2013, nell’ambito del 25mo International Live Music Conference, si svolgerà l’ILMC Production Meeting (IPM). Questa riunione ospiterà circa 150 direttori di produzione, fonici e disegnatori luci, personale delle venue, service audio, luci, video e strutture, oltre a rappresentanti dei promoter, tra i più rinomati al livello mondiale. Nell’edizione del 2012, la riunione ha visto la partecipazione di professionisti provenienti da 65 paesi ed una discussione molto animata sugli argomenti di sicurezza, rapporti tra produzioni internazionali e promoter locali e formazione del personale. Gli argomenti per l’edizione del 2013 non sono ancora stati annunciati, ma durante la scorsa edizione il discorso su sicurezza e strutture è stato molto prevalente ed è prevedibile una continuazione su questo tema.
ILMC, nel suo complesso, è un evento più che altro dedicato alla sfera del business nell’industria dell’intrattenimento live. La maggior parte dei 1100 delegati, infatti, rappresentano aziende coinvolte nel management artistico, promoter, operatori, proprietari di venue grandi e piccole e organizzatori di festival. I temi delle riunioni riflettono quindi, prevalentemente, gli interessi comuni a queste categorie.
Sponsorizzato, quest’anno, da EPS e Megaforce, IPM si svolge già da sei anni per un’intera giornata, prima dell’inizio delle altre conferenze dell’ILMC. La venue della riunione è, come negli anni precedenti, il Royal Garden Hotel, nel distretto di Kensington a Londra.
La partecipazione all’IPM non è limitata ai delegati del ILMC, perciò professionisti e aziende del settore possono registrarsi cliccando qui.
contatti: ILMC