Sisme distribuisce Symetrix

Il distributore marchigiano aggiunge al portafoglio l’importante marchio di processori digitali

Sisme annuncia di aver siglato un accordo per la distribuzione in esclusiva per l’Italia dei prodotti Symetrix, noto marchio americano di DSP.
Con sede a Seattle, negli Stati Uniti, Symetrix è tra i costruttori più importanti al livello mondiale di dispositivi per l’elaborazione digitale dei segnali audio. Nata producendo apparecchi per gli studi e per il settore degli Strumenti Musicali, Symetrix si è evoluta negli anni, fino ad assumere un ruolo all’avanguardia nel settore delle installazioni audio. I suoi dispositivi, che continuano ad essere progettati e prodotti nel quartier generale di Seattle, sono la scelta definitiva per grandi installazioni in luoghi di spettacolo, arene sportive, ambienti polifunzionali e molto altro. Con l’attuale ampia gamma di prodotti che vanno da soluzioni ad architettura aperta (Edge, Radius 12 x 8, Radius AEC) ed ad architettura fissa (Jupiter, Zone Mix 761) e con una rete di distribuzione globale, i prodotti Symetrix sono venduti in oltre 100 paesi. Symetrix si sta preparando alla nuova era di networking audiovisivo attraverso una partnership con Audinate, integrando alla piattaforma propria SymNet il protocollo standard DANTE.
L’ingresso di Symetrix nel portafoglio di Sisme rafforza significativamente l'offerta dei prodotti e permette all’azienda di offrire una linea più ampia ed innovativa di soluzioni audio dedicate alla System Integration. L’intera gamma dei prodotti Symetrix è già on-line nel sito di Sisme.

Contatti: Sisme

Symetrix annuncio

 

Vuoi leggere altre notizie e approfondimenti dal mondo dell'audio? CLICCA QUI

Vuoi restare sempre aggiornato sulle novità di settore? ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER