Tascam Sonicview
La nuova serie di console di missaggio digitale.
Con Sonicview, Tascam ha creato un'innovativa linea di console di missaggio digitale che incorpora le più recenti tecnologie e semplifica il controllo di tutti i parametri di lavoro. I mixer Sonicview sono dotati di touchscreen da 7" completamente personalizzabili, anche in modo indipendente tra loro, grazie al potente e intuitivo Tascam Visual Interactive Ergonomic Workflow (VIEW). Le console integrano un’interfaccia Dante da 64 IN / 64 OUT, un’interfaccia audio USB multicanale a 32 canali IN/OUT con campionamento 32 bit/96 kHz e molte opzioni Input/Output con card di espansione per segnali in formato analogico, DANTE, MADI, AES/EBU e con card dedicata per la registrazione multitraccia a 32 canali su formato SD.
Sonicview di Tascam offre una qualità audio senza compromessi, grazie alla conversione AD/DA a 32 bit / 96 kHz e al processore di missaggio FPGA a virgola mobile a 54 bit che consente di gestire convenientemente i livelli senza compromettere la risoluzione, garantendo una latenza molto bassa nel flusso di ingresso/uscita audio.
La serie è composta da due console di missaggio, una Stage Box Dante e un’ampia varietà di schede di espansione.
I due mixer, rispettivamente Sonicview 16 e Sonicview 24, hanno la stessa architettura interna: 44 canali di ingresso (40 mono e 2 canali stereo), 4 canali di FX Return, 22 bus di output flessibili, L/R Main Bus. Sonicview 16 offre 16 canali analogici di ingresso fisici, mentre Sonicview 24 ne fornisce 24.
Le tante altre caratteristiche di pregio come i preamplificatori microfonici HDIA (High Definition Instrumentation Architecture), i pulsanti definibili dall’utente, i fader motorizzati da 100 mm, la possibilità del controllo remoto e di editing offline tramite l’intuitivo software “Tascam Sonicview Control”, disponibile per PC e Mac e in versione app per iPadOS, rendono i mixer Tascam Sonicview una scelta di nuova generazione per tour, installazioni, studi di registrazione e broadcast.
Contatti: Sisme