Shure KSM9HS
Shure annuncia un nuovo microfono che si aggiunge alla famiglia KSM.
Il nuovo KSM9HS è una variante dell'affermato KSM9, dotato di due caratteristiche polari commutabili: ipercardioide (H), per la massima reiezione in ambienti con pressioni sonore estremamente elevate, e subcardioide (S), per palchi con livelli sonori meno elevati dove un angolo di ripresa più ampio non è un problema e per utenti meno esperti e non abituati ad un corretto indirizzamento della capsula.
Come il modello originale KSM9, la nuova versione incorpora un doppio diaframma a massa ridotta da 0,75” in Mylar, laminato in oro, un'evoluta sospensione antishock interna, circuito di preamplificazione in Classe A senza trasformatore, connettori interni ed esterni laminate in oro, compreso l’XLR di uscita, e una griglia con filtro antipop a tre stadi.
KSM9HS ha una risposta in frequenza da 50 Hz a 20 kHz (+/-10 dB, modalità ipercardioide) e una sensibilità di -50,5 dBV/Pa in modalità ipercardioide e -53 dBV/Pa in modalità subcardioide. Il suo livello di rumore intrinseco da 20 dB (ipercardioide) e massima pressione sonora applicabile di oltre 150 dB permettono al KSM9HS una gamma dinamica di oltre 130 dB.
Shure presenta anche l’ULXD2/KSM9: il trasmettitore a mano della Serie ULXD dotato di capsula KSM9, che si aggiunge agli altri trasmettitori già disponibili.
contatti: SISME