Sennheiser XS Wireless IEM
Sennheiser presenta il nuovo sistema IEM rivolto ai musicisti emergenti.
XSW IEM è pensato per essere una sorta di kit introduttivo, progettato con l’obiettivo di offrire un monitoraggio personale semplice ma professionale in banda UHF.
Il sistema Sennheiser XS Wireless IEM utilizza la banda UHF, con preset di frequenza allineati e pre-calcolati per aiutare i musicisti a iniziare; le frequenze di trasmissione possono anche essere selezionate manualmente. Display retroilluminati su entrambi il ricevitore bodypack e il trasmettitore a rack forniscono informazioni e ne consentono l’impostazione. Il sistema offre un limitatore per proteggere l’udito dell’utente, così come un boost ad alta frequenza per aumentare il dettaglio e l’intelligibilità.
L’utente può optare per un mix mono (un mix sommato degli ingressi L/R, dove il controllo pan regola il volume per l’orecchio destro e sinistro) o un mix stereo. La modalità stereo offre due opzioni: con la modalità Focus disattivata, il controllo pan cambierà il bilanciamento sinistro/destro; con la modalità Focus attivata, invece, presenta un mix sommato degli ingressi L/R e il controllo pan determinerà quale dei due segnali di ingresso sarà sentito più forte, creando un mix mono personale su misura per le esigenze del musicista.
XSW IEM include un ricevitore bodypack stereo con auricolari modello IE 4 e batterie, e un trasmettitore stereo con antenna, kit per il montaggio a rack e un alimentatore con vari adattatori nazionali. Il sistema è disponibile in cinque gamme di frequenza UHF che sono allineate con la serie XSW di radiomicrofoni e trasmettitori per strumenti.
contatti: Exhibo