RCF serie SUB 7 MK3

RCF presenta la serie sub 7 mk3, ultima nata tra i prodotti subwoofer ad alte prestazioni della casa tricolore.

RCF serie SUB 7 MK3

Il marchio reggiano aggiorna ancora una volta la sua proposta di subwoofer, e introduce al mercato la nuova serie SUB 7 mk3. Il sub è dotato di un trasduttore all'avanguardia con un circuito magnetico ceramico ad alta potenza e un amplificatore di Classe D, offre livelli di pressione sonora fino a 133 dB con un'eccezionale headroom.

Disponibile in tre dimensioni, con coni da 10, 12 e 15 pollici, la serie SUB 7 è il complemento ideale per i diffusori attivi portatili RCF.  L'attacco è ultraveloce, con una gestione accurata della potenza e un DSP ben implementato per mantenere equilibrio tra potenza e precisione. 

Questo la rende il complemento ideale per le basse frequenze dei diffusori portatili da 8" a 15". I trasduttori migliorato offrono una chiarezza notevole anche al massimo livello. Gli algoritmi Bass Motion Control gestiscono le frequenze udibili più basse senza compromettere la stabilità del woofer, con una linearità estesa e una migliore integrità del suono a qualsiasi volume.

La struttura in compensato e il design leggero facilitano l'installazione e lo smontaggio. L'attacco sulla parte superiore supporta i cabinet di altri diffusori. Il rivestimento in poliurea e la griglia metallica proteggono dall'usura e dall'ambiente.

Contatti: RCF