Waves eMotion LV1 Classic

Il nuovo mixer integrato prodotto da Waves per le applicazioni live.

Waves eMotion LV1 Classic

Classic è la versione integrata del mixer Waves eMotion LV1 64 canali che racchiude, in un unico chassis compatto e leggero, uno schermo multitouch da 21.5” ad alta luminosità, una superficie di controllo con 16+1 fader motorizzati, 16 ingressi, 12 uscite, 1 ingresso e 2 uscite AES3, 4 porte SoundGrid, HDMI e USB per schermi e periferiche aggiuntive, doppio alimentatore e tanto altro ancora.

Grazie al motore di missaggio Double Precision e alla perfetta integrazione con l’enorme catalogo di plugin Waves, l’eMotion LV1 offre un suono imbattibile, una dinamica e una chiarezza senza pari e un’interfaccia intuitiva con il flusso di lavoro tanto apprezzato dai fonici live in tutto il mondo.

Classic include la versione 64 canali stereo/mono dell’LV1 che consente l’esecuzione fino a 8 plugin in ogni canale e la gestione di un totale di 44 bus di mixaggio tra 16 mix monitor, 8 bus FX, 8 gruppi, 8 matrici e master LRCM. Il motore di missaggio Double Precision a 32 bit in virgola mobile garantisce la rinomata qualità sonora Waves, con frequenze di campionamento da 44,1 a 96 kHz.

eMotion LV1 Classic è un grande mixer ma con dimensioni e peso estremamente ridotti (16,8 kg per 40 cm x 56 cm x 56 cm). In un case a valigia, può essere imbarcato su qualsiasi volo di linea, trasportato nel bagagliaio di un’automobile e utilizzato comodamente in teatri e sale con spazi limitati.

eMotion LV1 gestisce nativamente l’enorme arsenale dei plugin Waves, alcuni dei quali vincitori di premi Grammy, ed è già predisposto per beneficiare dei rapidi progressi dell’audio digitale, inclusi gli aggiornamenti con nuove funzioni e i nuovi plugin che vengono frequentemente rilasciati.

In Classic sono incluse anche le licenze dei plugin Waves Tune Real-Time, F6 Dynamic EQ, eMo Q4 EQ, eMo D5 Dynamics, eMo F4 Filter, GEQ, X-FDBK, Primary Source Expander, R-Comp, R-Bass, H-Delay, Doubler, R-Verb, TrueVerb, GTR3, Magma Tube Channel Strip, eMo Generator. A questi possono essere aggiunti circa 160 plugin Waves.

Il design modulare di eMotion LV1 consente di ampliare la configurazione hardware in base alle esigenze tecniche ed alle preferenze personali. Possiamo aggiungere fino a 3 server esterni per potenziare le capacità di elaborazione audio, fino a 4 server di backup per ridondanza totale, schermi touch e superfici di controllo per estendere e personalizzare l’area di lavoro, oltre a connettere fino a 16 dispositivi I/O tra cui gli apprezzatissimi stage box Waves da 8, 16, 24 e 32 canali. Tutto ciò grazie alla solida rete Soundgrid a bassissima latenza (0,8 ms). 

contatti: Mods Art