ProLights presenta i controller DigiLite
Music & Lights ha presentato il sistema di controllo luci DigiLite, che comprende la console Pulse‑MX e l’espansione playback Pulse‑EX...
Music & Lights ha presentato il sistema di controllo luci DigiLite, che comprende la console Pulse‑MX e l’espansione playback Pulse‑EX. Pulse‑MX è progettata con un sistema operativo intuitivo e flessibile, basato su interfaccia grafica. È stata disegnata per essere facilmente trasportabile e di dimensioni compatte, senza bisogno di monitor o periferiche esterne per la programmazione. Incorpora un display LCD da 7’’ (800 x 480 pixel) a colori touch-screen e display LCD retroilluminati (2 righe da 36 caratteri) sui fader che rendono superflua la necessità di monitor esterni e tutti i controlli sono a portata di dita.
Pulse-MX supporta 3072 canali DMX (due universi indipendenti dalla console e quattro universi tramite ArtNet) e le operazioni di editing si svolgono attraverso le quattro ruote encoder (per l’accesso ai parametri Palette e l’assegnazione dei valori nei programmi), una JogBall per il controllo pan/tilt (e pulsanti fine/lock), GrandMaster fader e DBO. La sezione di riproduzione playback si compone di 12 controller fader/pulsanti configurabili (playback master, master group, manual cue) e 24 pulsanti di playback, espandibili con due Pulse‑EX fino a 24 controller e 48 pulsanti playback aggiuntivi.
Pulse-MX gestisce 575 cue-list (organizzate in 24 pagine da 24 cue-list), per un massimo di 999 cue ciascuna. Fino a 48 cue-list sono eseguibili contemporaneamente. Incorpora un generatore di effetti con funzionalità avanzate, librerie fixture aggiornabili e palette Chris/Gam/Lee/Rosco pre-programmate ed utilizzabili su tutti i proiettori CYM o RGB.
Pulse‑MX si base su un processore da 454 MHz con 128 MB RAM e utilizza memoria interna su SD card da 4 GB per memorizzare librerie e dati.
Pulse‑EX è un’espansione playback per console Pulse‑MX concepita per ampliare la superficie dei controlli disponibili. Ciascun Pulse‑EX aggiunge 12 fader configurabili, 12 pulsanti controller e 24 pulsanti di accesso ai registri playback. Si collega via cavo alla console Pulse-MX, fino ad un massimo di due espansioni per console. Incorpora due display retroilluminati con due righe da 36 caratteri ognuno per visualizzare la programmazione dei fader. L’alimentazione per l’unità d’espansione è fornita dalla console Pulse‑MX.
Contatti: Music &Lights