ProLights MiniRuby
Un nuovo piccolo proiettore a testa mobile
Il costruttore Music & Lights presenta il più piccolo testamobile a scarica fino ad ora: MiniRuby. Questo proiettore si basa su una lampada Osram Sirius HRI da 132 W, con temperatura colore intrinseca di 9200 K e un flusso luminoso che può arrivare fino a 5100 lm. Questa sorgente, accoppiata al gruppo ottico (con divergenza fissa da 3,5°) consente al proiettore di erogare un illuminamento fino a 20.000 lx su un campo di diametro 90 cm ad una distanza di 15 m.
MiniRuby incorpora una ruota colori con nove colori e un prisma radiale da otto facce con rotazione bidirezionale. Uno shutter meccanico consente effetti stroboscopici a velocità variabili fino a 28 flash/s.
Questo piccolo proiettore (7,6 kg) si controlla in modalità autonoma, master o slave, a controllo musicale, oppure tramite DMX (7 o 9 canali). MiniRuby è compatibile con il protocollo RDM.
Per quanto riguarda i movimenti, il proiettore può traversare 540° o 630° in pan (secondo la modalità scelta) e 265° in tilt. I movimenti si controllano a 8 o 16 bit.
Si alimenta da 100÷240 V AC a 50/60 Hz, tramite un connettore PowerCon. Ha un assorbimento in potenza massimo di 176 W (a 230 V AC).
contatti: Music & Lights
Vuoi leggere altre notizie e approfondimenti dal mondo delle luci? CLICCA QUI
Vuoi restare sempre aggiornato sulle novità di settore? ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER