Decima al Roadlive Festival di Cividale del Friuli
Il 2, 3 e 4 settembre scorsi si è tenuto a Cividale del Friuli, all'interno del Parco della Lesa, il Roadlive Festival. L'azienda veneta Decima ha partecipato all'evento con l’allestimento di due dei tre palchi presenti.
Il 2, 3 e 4 settembre scorsi si è tenuto a Cividale del Friuli, all'interno del Parco della Lesa, il Roadlive Festival. L'azienda veneta Decima ha partecipato all'evento, in qualità di sponsor, con l’allestimento di due dei tre palchi presenti.
Un palco, quello più grande presente al Parco della Lesa, è stato interamente costruito, direttamente da Decima, con pedane Fastage e copertura Milos. Decima ha curato inoltre l’allestimento completo di entrambi i palchi, con la collaborazione del service Suono e Luci di Roma.
Su entrambi i palchi è stato installato un sistema di rinforzo sonoro Coda Audio. In qualsiasi momento della giornata era possibile ascoltare demo audio anche personalizzate, oltre agli spettacoli già previsti.
In particolare il palco più grande è stato allestito con 16 AiRAY + 4 ViRAY appesi (8 AiRAY+2 ViRAY per parte), 4 ViRAY come front fill e 8 subwoofer SCP, il tutto amplificato da due Linus Rack 40 e due Linus Rack20.
AiRAY è un sistema line array a tre vie da 2000 W per ciascun diffusore, mentre ViRAY è un line array a tre vie da 600 W per cabinet. Entrambi i sistemi utilizzano la tecnologia proprietaria DDP-Driver (driver planari a doppio diaframma). I diffusori SCP sono subwoofer da 18” compatti di elevata qualità.
Per il secondo palco allestito, di dimensioni ridotte, è stato invece utilizzato un impianto più piccolo, formato da otto satelliti TiRAY e due estensioni per le basse frequenze TiLOW (4+1 per parte), oltre a quattro sub G15 e due amplificatori Linus 10C.
TiRAY è un sistema line-array ultra-compatto a due vie da 300 W in meno di 10 kg per ciascun cabinet.
contatti: Decima
Vuoi restare sempre aggiornato sulle ultime novità di settore? ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER.