ProLights presenta il nuovo EclPanel TWCXL
La casa costruttrice italiana presenta il più grande illuminatore softlight della famiglia EclPanel; progettato per produzioni di Film & Tv in larga scala, offre un’ampia gamma di colori precisi e soffusi.
La sorgente LED RGB+WW da 1.500 W consente un’emissione di oltre 136.000 lumen mantenendo un’ottima fedeltà cromatica. Il dispositivo offre una piena riproduzione dei bianchi, dal daylight al tungsten, raggiungendo una qualità di luce superiore, con elevati valori CRI >93, R9 >95, e TLCI >93.
EclPanel TWCXL è in grado di emettere luce bianca con CCT variabile da 1.800 K a 20.000 K, controllabile con modalità colore HSI, RGBW, gel, emulazione sorgente e coordinate XY. Integra anche controllo senza fili W-DMX e CRMX. L’unità può essere controllata in sezioni, permettendo la riproduzione degli effetti presenti a bordo o creati da console.
Il nuovo softlight dispone di driver e alimentatore a bordo e offre connessione Ethernet per Art-Net e s/ACN. Il display LCD a colori grande incorporato e una nuova interfaccia consentono il controllo stand alone intuitiva, mentre è possibile memorizzare colori e macro di configurazione.
Feedback dalle principali produzioni di Hollywood ha contribuito al miglioramento di alcune funzionalità software, come l’ampliamento del PWM fino a 40 kHz, l’implementazione di molteplici modalità di configurazione delle ventole di raffreddamento e una nuova modalità di funzionamento che consente il controllo ad alta risoluzione nei valori bassi di dimmer e una curva dimmer che pur offrendo qualità a 16 bit, utilizza un canale dimmer 8 bit.
Ogni modello della gamma softlight dispone di accessori compatibili, inclusi gli accessori DoPChoice utili per il controllo del fascio e delle emissioni spurie come SnapBag e SnapGrid, quattro diversi diffusori e molto altro. Il costruttore offre anche un flight case appositamente realizzato per ospitare un pannello e tutti i filtri e gli accessori necessari per qualsiasi produzione.
contatti: Music & Lights