Nuova sede per eps Italia
Il 16 gennaio scorso, eps Italia ha inaugurato la sua nuova sede a Tavagnacco, in provincia di Udine. Nuovi spazi, più ampi e funzionali, al servizio di un business in costante crescita.
Lunedì 16 gennaio scorso si è tenuta l’inaugurazione della nuova sede di eps Italia in via Varese 3, a Tavagnacco, in provincia di Udine.
Luca Tosolini (MD e Amministratore Unico) e il suo staff hanno voluto festeggiare l'evento alla presenza delle autorità locali, dei rappresentanti di eps group, di clienti, fornitori e amici.
Il taglio del nastro, alla presenza del Sindaco di Tavagnacco Gianluca Maiarelli, della Presidente dell'Ente Fiera Luisa De Marco e del Vicesindaco di Lignano Vico Meroi, ha sancito ufficialmente l’inizio di una nuova avventura per eps Italia.
Da quest’anno infatti, oltre al noleggio delle attrezzature per eventi (di cui ha già un calendario ricchissimo), l’azienda è diventata sede di ricerca, sviluppo e produzione delle barriere antipanico GIGS.
La nuova sede, interamente progettata e ristrutturata da eps Italia, è un edificio ampio e funzionale che risponde alle esigenze di immagine e spazio dell’azienda e che, oltre a creare un ambiente di lavoro idoneo, riflette la propensione di quest’ultima all’innovazione. Nella scelta dei colori, negli uffici e all’esterno dell’edificio, viene riproposta in maniera importante l’identità del brand: un’alternanza di grigio scuro e rosso che rispecchiano il carattere deciso e l’energia positiva di questa società.
eps italia fa parte del gruppo internazionale eps group. Con uffici in Germania, Danimarca, Polonia, Svizzera, Australia, USA e Brasile, eps è uno dei principali fornitori al mondo di infrastrutture per eventi quali: transenne antipanico GIGS, pannelli di protezione per terreni e manti erbosi, tribune e molto altro.
Lo scorso anno, assieme a FVG Music Live, la nuova società friulana promotrice di eventi live, eps Italia è stata anche protagonista dell’organizzazione della data “0” del tour di Vasco Rossi a Lignano Sabbiadoro.
Un impegno che si rinnoverà anche il prossimo 11 giugno, sempre allo stadio Teghil, con il concerto di Tiziano Ferro.
Da quest’anno, nella nuova sede, eps Italia riparte con una stagione carica di progetti.
Lo staff tecnico è già pronto a partire per portare i materiali e le transenne eps nei principali stadi italiani, al servizio dei grandi nomi della musica italiana e straniera.
Un’occhiata al calendario estivo 2017:
Si parte a giugno con: Guns’n Roses (Imola), Radiohead (Firenze Visarno), I-Days festival di Monza con Green Day, Linkin Park, Radiohead, Justin Bieber, Depeche Mode (Roma, Milano e Bologna), Tiziano Ferro (intero tour 2017). Si prosegue a luglio con Coldplay (Milano), Jamiroquai (Firenze), Robbie Williams (Verona), U2 (Roma), Red Hot Chili Peppers (Ippodromo Capannelle, Roma).
“Abbiamo progetti ambiziosi, risorse importanti, collaboratori affidabili e tutte le carte in regola per poter crescere ancora. Facciamo parte di un gruppo internazionale che, oltre ad essere una realtà solida e innovativa, è anche una grande famiglia in cui ognuno lavora con cuore e dedizione. La nostra cultura aziendale si fonda sul riconoscimento del valore delle persone e del loro prezioso contributo. Per questo giochiamo di squadra: ognuno di noi dà il massimo per vincere insieme” afferma il titolare, Luca Tosolini.
eps Italia ringrazia di cuore tutti coloro che hanno partecipato all’evento.
Contatti: Eps Italia
vuoi saperne di più sulle ultime news dal mondo delle strutture per lo spettacolo? CLICCA QUI
vuoi restare sempre aggiornato sulle novità di settore? ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER