Notizie da Bauli In Piazza
Prossima proiezione del documentario BAULI IN PIAZZA – IL RACCONTO: 2 Ottobre al Cinema Sarti Faenza, in ambito del MEI – Meeting delle Etichette Indipendenti 2021.
Dopo il sold out registrato a Roma nell’ambito del Pigneto Film Festival, il documentario BAULI IN PIAZZA – IL RACCONTO, regia di Carlo Campopiano, prodotto da Bauli In Piazza – We Make Events Italia verrà proiettato il 2 ottobre a Faenza alle ore 17 e alle ore 17.45 presso il Cinema Sarti. Tra la prima e la seconda proiezione, ci sarà l'incontro con i fondatori di BIP, disponibili a rispondere alla domande del pubblico.
Lo stesso giorno, nell'ambito del MEI di Faenza, Bauli In Piazza ritirerà il premio Premio speciale Targa Mei Musicletter 2021 come “Migliore iniziativa sociale a sostegno della musica e dello spettacolo”.
“A partire dalla chiusura del 23 febbraio 2020, inizio del fermo pressoché totale delle attività produttive e culturali, l’APS Bauli in Piazza – We Make Events Italia ha avuto modo di costruirsi, strutturarsi e crescere, ma soprattutto di confrontarsi con le tante anime che compongono il nostro comparto. La manifestazione del 10 ottobre 2020 ha contribuito a costruire un’immagine chiara del settore che raggruppa i lavoratori dello spettacolo, le aziende e i professionisti portando con sé analisi, contenuti e confronti per contribuire alla battaglia per i diritti, il sostegno e il riconoscimento di tutto il comparto,” dichiara Silvia Comand del direttivo Bauli In Piazza, che ritirerà il premio il 2 ottobre a Faenza dal palco centrale del festival, poco prima del concerto di Irene Grandi.
Inoltre, Bauli In Piazza sottoscrive il comunicato stampa diramato da Italia Live, che raccoglie al suo interno le Associazioni dell’industria dei congressi e degli eventi e reclama a gran voce la riapertura al 100%, mettendo fine al distanziamento, anche per il settore degli eventi e dello spettacolo. Bauli In Piazza appoggia l'appello di Assomusica, sugli stessi temi.
contatti: We Make Events