Exhibo 4 Rental
Un grande evento di due giorni presso il Live Club di Trezzo, vicino a Milano.
L'appuntamento è stato forse il più importante del suo genere, per il mercato dei service del Nord Italia.
L'azienda brianzola ha concentrato in due giorni, l’1 e il 2 marzo, gli incontri, le presentazioni e gli incontri che popoleranno gli eventi del 2023. Exhibo ha presentato "sul campo" tutte le nuove apparecchiature che saranno protagoniste del mercato nel futuro prossimo. E infatti ne abbiamo viste delle belle.
Intanto, una band di quattro elementi, i (POP) SIBILITIES, è stata assoldata per esibirsi, a intervalli, sul palco centrale. Uno stage con PA targato K-array, formato da due cluster di Mugello-KH2P I e sub Thunder KS3P I da 21". Il tutto, naturalmente, controllato dalla regia audio con dei mixer Allen & Heath dLive e Avantis.
Il comparto luci è stato composto esclusivamente con materiale Martin Professional, mentre la parte video era dotata di pannelli video LED della Uniview, affiancati da video proiettori Panasonic.
A completare il tutto, sono scesi in campo prodotti Sennheiser, Neumann e tanti altri.
Tutti coloro che hanno preso parte all'evento hanno potuto confrontarsi direttamente e chiedere informazioni agli specialisti di prodotto. Per il PA K-array c'erano Klaus Hausherr, il brand manager Simone Rossoni, e lo stage sound manager Michele Fantin. Per i mixer Allen & Heath c'era Roberto Marchesi, e Alessandro Fantin per i prodotti Sennheiser e le radiofrequenze.
Per il mondo dei prodotti video, bastava chiedere direttamente a Matteo Boffi, Product Manager Panasonic Business e Uniview LED.
Alla fine della manifestazione non è mancato l'invito a Rimini: arrivederci tutti quanti alla fiera MIR Tech dal 2 al 4 aprile.
Contatti: Exhibo