ETC Source Four LED

La famosa linea di sagomatori Source Four si arricchisce di un nuovo modello, Source Four LED.

etcLa famosa linea di sagomatori Source Four si arricchisce di un nuovo modello, Source Four LED, caratterizzato da gradazioni brillanti, basso surriscaldamento e efficienza energetica tra 30 e 40 lumen per watt, a seconda del modello.
Il proiettore incorpora l’esclusivo sistema di sintesi di colore LED Selador x7 in un riflettore con la forma e le dimensioni di un Source Four.
Source Four LED produce un fascio pulito di luce con bordi definiti oppure un’illuminazione morbida e diffusa per garantire la massima versatilità. I proiettori saranno disponibili inizialmente in tre varietà: Lustr+, Daylight e Tungsten.


Come Desire Lustr+ di ETC, Source Four LED Lustr+ offre una gamma completa di colori grazie al Selador x7 Color System, mentre Source Four LED Tungsten e Daylight producono la massima luminosità alle rispettive temperature di colore, bianca calda (3000 K) e bianca fredda (5600 K).
Source Four LED è progettato per quelle strutture in cui l’efficienza energetica assume un’importanza particolare, oppure dove è richiesta una transizione dei colori uniforme e silenziosa, ed è progettato per integrarsi al meglio con le sorgenti di illuminazione tradizionali.

contatti: ETC