ETC e Link si tingono di rosso per sostenere il settore entertainment
In un momento difficile per il mercato dell’entertainment, un'iniziativa a sostegno del settore.
In un momento difficile per il mercato dell’entertainment, molte sono le iniziative a sostegno del settore che si ripetono in tutto il mondo dalla scorsa primavera. Lo scorso 1 Settembre, organizzazioni commerciali, aziende, distributori, sindacati e operatori nel settore dell’intrattenimento hanno illuminato le proprie sedi di rosso in oltre 1500 località in tutto il nord america per sensibilizzare il pubblico e i media a sostegno del settore degli eventi live.
Dall’Italia anche ETC Italia e Link, credendo fortemente in questa iniziativa, hanno voluto partecipare illuminando la propria sede di rosso a sostegno di tutti i lavoratori e produttori del settore.
Il gesto, che ha dato vita ad un effetto suggestivo e un significato profondo, testimonia il fatto che il settore dell’entertainment live è stato il primo a fermarsi a seguito dell’emergenza sanitaria, e probabilmente sarà l’ultimo a ripartire. E’ importante che tutti insieme possano far sentire la propria voce e dimostrare che è possibile regalare cultura e intrattenimento senza rischi per gli spettatori e per i lavoratori.