Exhibo annuncia l'accordo con Shenzhen Uniview LED
L'azienda brianzola e l'azienda di Shenzhen pronte a lavorare insieme nel mondo dei LEDwall.
Exhibo S.p.A. e Shenzhen Uniview LED Co. Ltd. annunciano il nuovo accordo per la distribuzione in esclusiva per l’Italia di soluzioni modulari ledwall. Uniview, società fondata nel 2011 a Shenzhen, è oggi uno dei principali costruttori di soluzioni LEDwall a livello mondiale, ed è caratterizzata da una continua ricerca tecnologica, mirata a creare prodotti moderni e innovativi.
I severi requisiti qualitativi, i controlli in fase di produzione e collaudo e le certificazioni EMC, ETL, CCC, CE, FCC, RoHS, permettono a Uniview di essere presente con soddisfazione e continuità in più di 100 paesi in tutto il mondo, con soddisfazione e fedeltà da parte dei clienti.
La flessibilità produttiva e organizzativa di Uniview consente di sviluppare soluzioni in grado di soddisfare le esigenze più complesse dei nostri clienti, aspetto essenziale per diventare leader del mercato italiano. L’ampia gamma di prodotti disponibili a catalogo, per installazioni fisse e temporanee, indoor e outdoor, calpestabili, interattivi e flessibili garantisce la copertura di tutti i mercati ai quali Exhibo vuole affacciarsi. Exhibo è fiera di collaborare con Uniview, condividendo i principi che la contraddistinguono: innovazione costante e miglioramento continuo; Uniview possiede infatti un team di ricerca e sviluppo composto da oltre 30 esperti ingegneri e ha ottenuto 45 brevetti.
Grazie a questa nuova partnership Exhibo amplia così l’offerta di prodotti video per rispondere alle diverse esigenze dei clienti con soluzioni AV&C sempre più performanti. “Era da tempo che il Gruppo Exhibo aveva definito l’obiettivo di arricchire la sua offerta con le soluzioni LEDwall, necessarie a rendere ancora più completa la sua proposta al mercato; con Uniview sono stati trovati i contenuti di consistenza tecnologica e innovazione necessari per affrontare questo nuovo impegno in modo coerente con gli standard del Gruppo, e quindi con la certezza della soddisfazione dei suoi Clienti”, dichiara Andrea Calosso, responsabile BU Professionale di Exhibo.
info: Exhibo