DiGiCo SD12T
L'azienda inglese presenta il software per la versione 'T' di SD12, aggiungendo un modello di taglio medio all'offerta delle console configurate specificamente per l'uso in teatro.
Il software di estensione per teatro della DiGiCo per le sue gamme di console Quantum e SD le ha rese una scelta molto diffusa tra i sound designer di teatro nel West End e di Broadway. Ora, DiGiCo ha presentato il software ’T’ per SD12, adattando questa console che ha trovato grande favore nel settore della musica dal vivo alle sale dei teatri.
Caratterizzato da un hardware potente e ricercato e dall’elaborazione digitale Stealth, la funzionalità e la superficie di lavoro di SD12T vengono riconfigurate all’istante per disporre di strumenti di programmazione specializzati per il teatro che offrono la versatilità necessaria per il sound design teatrale, per le prove e per la gestione degli spettacoli.
SD12T ha 96 ingressi di serie, 48 bus e una matrice 12x8 e dispone di una struttura I/O flessibile e scalabile che include due slot per schede DMI, rendendolo pronto per essere ampliato via analogico, Dante e Waves SoundGrid.
L’ampia sezione I/O locale di SD12 offre otto ingressi mic/line, otto uscite di linea, otto AES/EBU mono, MADI in/out doppi e connessione Optocore opzionale per espandere la connettività remota.
“Le nostre console T sono incredibilmente popolari perché affrontano così tante delle caratteristiche specifiche delle produzioni teatrali", dice l’ambasciatore del marchio DiGiCo, Dan Page. "Negli ultimi mesi, i nostri clienti di teatro, in particolare quelli che lavorano su tour regionali, hanno chiesto un altro banco compatto e conveniente. SD12 è estremamente popolare in altri settori di mercato e soddisfa le loro esigenze in termini di dimensioni. L’aggiunta degli strumenti software specifici per il teatro conferisce a SD12 lo stesso set di funzioni delle altre nostre console ’T’, rendendola l’aggiunta ideale alla gamma T”.
contatti: Audio Link