DiGiCo S-Series V2.2

DiGiCo annuncia il nuovo aggiornamento software, V2.2, per le console della Serie S.

DMI AMMDiGiCo annuncia il nuovo aggiornamento del software, V2.2, per le console della Serie S. Questa versione incorpora diverse nuove funzionalità,compresa la compatibilità con due nuove schede aggiuntive DMI: DMI‑AMM e DMI‑ME.

DMI ME 3L'aggiornamento gratuito V2.2 aggiunge la modalità Rack receive-only, che evita la modifica del guadagno sulla console quando viene regolato il guadagno di ingresso direttamente sul rack I/O. La nuova funzione Snapshot fader crossfade: per tutti i fader di ingressi, matrice e CG, è possibile applicare i tempi di dissolvenza incrociata tra i fader, per canale e per snapshot. La funzione Control Group Spill consente di dispiegare fino a 10 segnali componenti predefiniti di un gruppo di controllo su qualsiasi sezione della superficie della console premendo un solo pulsante.
Questo ultimo aggiornamento consente anche il controllo delle snapshot tramite OSC. Messaggi OSC possono essere trasmessi dalla console quando viene attivata una snapshot, oppure è possibile attivare una snapshot sulla console quando viene ricevuto un messaggio OSC in ingresso. Questa funzione è compatibile con Q‑Lab e con altri software di show control che utilizzano la piattaforma OSC.

Il nuovo software V2.2 integra anche la compatibilità con due nuove schede DMI. La scheda DMI‑AMM (Automatic Mic Mixing Card) consente il mixaggio automatico di un massimo di 48 canali microfonici su qualsiasi console Serie S e gestisce automaticamente diversi microfoni live in situazioni di dialogo imprevedibili. La scheda DMI‑ME, invece,offre un'interfaccia con 40 uscite per i mixer personali Allen & Heath ME‑500 o ME‑1, tramite l’hub ME‑U.

Contatti: Audio Link

 

Vuoi leggere altre notizie e approfondimenti dal mondo dell'audio? CLICCA QUI

Vuoi restare sempre aggiornato sulle novità di settore? ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER