Bootsy Collins live con Wonder DTS

Il leggendario bassista si è esibito con la sua band a Fiest’A Sète 2014

Forse conoscete Bootsy Collins per il suo ruolo fondamentale nei Parliament, o per essere stato il bassista di James Brown. Oppure vi siete imbattuti in Bootsy Collins ascoltandolo in una famosa traccia dei Dee-Lite: Groove is in the heart. Comunque sia, basta ascoltarlo una volta e ci si innamora per sempre della sua musica e del suo stile – lo “Psychedelic Funk”, genere da lui stesso creato, insieme a George Clinton.
L’attesa per la sua performance al festival Fiest’A Sète 2014 era alta.
Bootsy Collins si è esibito nell’ultimo concerto del suo tour francese, prima di ritornare negli USA per una nuova tournée. È stata un’opportunità unica per unirsi all’happening messo in scena dal “King of Psychedelic-Funk”.
Un concerto indimenticabile e ovviamente sold-out, in cui ha suonato e cantato il meglio del suo meglio, nonché una selezione di brani dal suo ultimo album, Tha Funk Capital of the World.
Bootsy Collins e la sua band di 11 elementi sono stati illuminati dall’ultima generazione di proiettori D.T.S., tra cui MAX L e WONDER, l’unico proiettore a testa mobile LED wash a doppia ottica.
Contatti: D.T.S. Illuminazione

bootsy03

 

vuoi saperne di più sulle ultime news dal mondo delle luci? CLICCA QUI

vuoi restare sempre aggiornato sulle novità di settore? ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Clicca qui per accedere alla galleria fotografica
(2 Foto)