Bootsy Collins live con Wonder DTS
Il leggendario bassista si è esibito con la sua band a Fiest’A Sète 2014
Forse conoscete Bootsy Collins per il suo ruolo fondamentale nei Parliament, o per essere stato il bassista di James Brown. Oppure vi siete imbattuti in Bootsy Collins ascoltandolo in una famosa traccia dei Dee-Lite: Groove is in the heart. Comunque sia, basta ascoltarlo una volta e ci si innamora per sempre della sua musica e del suo stile – lo “Psychedelic Funk”, genere da lui stesso creato, insieme a George Clinton.
L’attesa per la sua performance al festival Fiest’A Sète 2014 era alta.
Bootsy Collins si è esibito nell’ultimo concerto del suo tour francese, prima di ritornare negli USA per una nuova tournée. È stata un’opportunità unica per unirsi all’happening messo in scena dal “King of Psychedelic-Funk”.
Un concerto indimenticabile e ovviamente sold-out, in cui ha suonato e cantato il meglio del suo meglio, nonché una selezione di brani dal suo ultimo album, Tha Funk Capital of the World.
Bootsy Collins e la sua band di 11 elementi sono stati illuminati dall’ultima generazione di proiettori D.T.S., tra cui MAX L e WONDER, l’unico proiettore a testa mobile LED wash a doppia ottica.
Contatti: D.T.S. Illuminazione
vuoi saperne di più sulle ultime news dal mondo delle luci? CLICCA QUI
vuoi restare sempre aggiornato sulle novità di settore? ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER