D.T.S. Illuminazione annuncia il nuovo Managing Director
D.T.S. Illuminazione Srl, l’azienda italiana costruttrice di proiettori per l’illuminazione professionale, annuncia la nomina di Carmen Savarese a Managing Director.
A partire dal 1° Luglio 2022 il costruttore italiano di illuminazione professionale D.T.S. Illuminazione presenta il proprio nuovo organigramma, aggiungendo una posizione di direzione generale. L’azienda italiana nomina Carmen Savarese come Managing Director con l’obiettivo di garantire una crescita efficiente e sostenibile a lungo termine in tutto il mondo.
Carmen Savarese ha maturato un’esperienza complessiva di 16 anni nel settore dell’intrattenimento professionale: si unisce all’azienda italiana tre anni fa ricoprendo il ruolo di International Sales Manager; precedentemente, con il ruolo di Vice President Sales & Marketing, ha operato presso Tomcat USA Inc e Area Four Industries America, cui giunge dalla dalla filiale italiana del gruppo, Litec Italia. Di recente è stata ammessa al prestigioso General Management Program presso la rinomata École Supérieure de Commerce de Paris – ESCP (nella classifica Global MBA del Financial Times). Il suo percorso professionale e personale l’ha resa la migliore candidata per il ruolo di Managing Director.
Simone Francia, Executive Vice President, affiancherà Carmen in questo nuovo asset aziendale e commenta così la nuova nomina: “La famiglia fondatrice, prima e seconda generazione, manterrà ancora la guida di questa storica azienda italiana. Dante Latteo (il Presidente) ed io siamo fermamente convinti che Carmen sia la persona più qualificata da inserire nel Top Management in questo momento cruciale per la crescita della nostra azienda di famiglia. Carmen avrà la piena responsabilità della leadership e dello sviluppo del business di DTS. Giocherà un ruolo chiave nel raggiungimento degli obiettivi di crescita dell’azienda e sarà anche determinante per consolidare la nostra reputazione tra gli attori chiave del settore".
Internazionalizzazione, crescita e consolidamento rappresentano l’identità principale del “nuovo corso” che ha avuto il suo inizio con l’ingresso della seconda generazione della famiglia fondatrice, del management e del riposizionamento aziendale iniziato nel 2020.
“Sarà attraverso le competenze specifiche acquisite nella mia carriera e il supporto di un fantastico team, che intendo migliorare l’efficienza di tutta l’azienda. Vorrei confermare la volontà dei fondatori e degli attuali titolari, di cui ho il pieno supporto, che i principali processi produttivi rimangano in Italia. I valori fondamentali di DTS sono da sempre l’esperienza familiare, la storia e la passione di ogni singolo dipendente. Confido che tutti sosterranno questo rinnovamento, in primis la famiglia fondatrice”.
Con queste parole Carmen desidera ringraziare la proprietà, i collaboratori e tutti i partner DTS per la fiducia e attende con impazienza le sfide future.
contatti: D.T.S. Illuminazione