#WeMakeEvents raggiunge £500.000 di raccolta fondi
Il traguardo del mezzo milione è stato raggiunto durante il PLASA Show 2021.
#WeMakeEvents, la campagna per amplificare la voce collettiva della catena di fornitura per gli eventi dal vivo, ha ora raccolto oltre 500.000 sterline attraverso gli sforzi di raccolta fondi negli ultimi 18 mesi, sostenendo gli enti di beneficenza che hanno aiutato i professionisti del settore durante la pandemia.
Il traguardo del mezzo milione è stato raggiunto durante il PLASA Show 2021, che ha segnato il ritorno dell'industria della tecnologia dell'intrattenimento dopo una pausa di due anni. In occasione della fiera, #WeMakeEvents ha ospitato un Hub dedicato alla promozione del benessere e della salute mentale in tutto il settore live, che ospitava diversi enti di beneficenza e iniziative del settore e ha accolto un flusso costante di visitatori.
L'80% dei fondi raccolti sono andati direttamente a Backup, l'industria scelta per la campagna che sostiene i professionisti dell'industria dell'intrattenimento tecnico in tempi di malattia o di bisogno economico. A sua volta, Backup distribuisce fondi vitali ad Acting For Others, Music Support, Stage Hand e Make It Blue UK, ognuno dei quali fornisce servizi appositamente progettati per guidare e sostenere le persone.
Matt Lloyd, coordinatore di beneficenza e sponsorizzazione per #WeMakeEvents, commenta: "È un risultato fantastico aver raggiunto mezzo milione - un risultato che sarebbe stato impossibile senza la generosità della gente. Il team di #WeMakeEvents è veramente commosso dal sostegno che abbiamo ricevuto in questo viaggio, dimostrando che la catena di fornitura degli eventi dal vivo è una parte valida e praticabile del settore culturale. È con questo sostegno economico che le aziende e la forza lavoro della nostra industria possono tornare a fare ciò che amano di più e mostrare al mondo perché gli eventi live e l'intrattenimento non sono solo importanti, ma cruciali per la società".
Ci sono stati diversi eventi per la raccolta di fondi dall'inizio di #WeMakeEvents, con il più recente BikeFest, la corsa in bicicletta della squadra dalla sede di SFL al PLASA Show che ha raccolto 1.300 sterline. Inoltre, il negozio di merchandising #WeMakeEvents è cresciuto in popolarità, con molti visitatori del PLASA Show che hanno mostrato il loro sostegno con magliette e accessori ufficiali della campagna.
Contatti: #WeMakeEvents