Uniview

Exhibo S.p.A. ha annunciato un nuovo accordo per la distribuzione in esclusiva per l’Italia delle soluzioni modulari LEDwall costruite da Shenzhen Uniview LED Co. Ltd.

Uniview

Uniview è oggi uno dei principali costruttori di soluzioni LEDwall a livello mondiale, ed è caratterizzata da una continua ricerca tecnologica, mirata a creare prodotti moderni e innovativi. La flessibilità produttiva e organizzativa di Uniview consente di sviluppare soluzioni in grado di soddisfare le esigenze più complesse.

Serie I Interactive

La Serie I Interactive è un sistema di display LED calpestabile che incorpora punti di contatto per l’interattività e con grado di protezione IP65. 

Disponibile in cinque versioni con passo da 6,25/5,2/4,46/3,9/2,6 mm, questa serie si adatta a ogni tipo di applicazione che richiede un display calpestabile, da produzioni televisive a eventi aziendali. Con una capacità di carico di 2.000 kg/m2, i display I Series Interactive sono addirittura in grado di reggere automobili, cosa che li rende perfetti per eventi corporate e autoshow di grande impatto. Eventi che possono essere ulteriormente arricchiti di contributi video interattivi che seguono persone e oggetti in movimento sopra il display. 

I display sono caratterizzati da un angolo di visione conico con apertura di 140°, per offrire una visibilità dei contributi equivalente da qualsiasi punto di vista, mentre la luminosità di grafici e video non sarà un problema perché la Serie I è in grado di emettere una luminanza fino a 3000 nit. 

I cabinet da 500 mm × 500 mm consentono l’allestimento modulare e versatile di una grande varietà di forme e dimensioni e incorporano piedini regolabili a compensazione dei dislivelli. Il grado di protezione IP65 ne rende possibile l’implementazione in ambienti difficili.

Ogni cabinet comprende quattro moduli LED da 250 mm × 250 mm fissi con bloccaggio magnetico per facilitare la manutenzione. Ognuno dei moduli LED ha quattro punti di contatto per controllare contributi interattivi, per un totale di 16 punti per cabinet (64 punti per metro quadro). Questi punti multi-touch di tipo capacitivo hanno un tempo di risposta di 33 ms, permettendo il controllo di contenuti con interazione instantanea. La Serie I è così la soluzione perfetta per ogni direttore artistico o progettista di eventi che voglia strabiliare i propri clienti e gli spettatori.

Serie FALCON FA

La continua crescita del mercato DOOH (Digital Out Of Home) advertising fa aumentare la richiesta di schermi LED sempre più performanti e flessibili anche in ambienti outdoor. Falcon FA è la risposta innovativa per questo mercato.

Disponibili in versioni con pixel pitch da scegliere tra 2,9 mm e 3,9 mm, e con componenti LED SMD bianche o nere, i display offrono un’elevatissima luminanza fino a 7.000 nit e un angolo di visione di 90° in verticale e 140° in orizzontale. Grazie all’elevata risoluzione, Falcon FA è perfetto per la riproduzione di contributi dinamici, con un refresh rate fino a 3840 Hz, con immagini di ottima qualità, grazie al rapporto di contrasto di 4,500:1. 

I pannelli sono perfettamente adatti all’utilizzo outdoor, con grado di protezione IP65 sia anteriormente sia posteriormente, e possono resistere alle condizioni più estreme e a temperature da –40° a 85° C. Inoltre, i display Falcon FA offrono la massima flessibilità di installazione: flat, curva (±10°) o angolata (fino a 90°).

Grazie all’ottimizzazione progettuale è possibile ottenere schermi Falcon FA con una profondità inferiore ai 9 cm e, grazie all’accesso frontale a tutti le componenti, interventi rapidi di manutenzione possono essere svolti anche in assenza di spazi di manovra posteriori.

contatti: Exhibo

Clicca qui per accedere alla galleria fotografica
(5 Foto)