Showcase di GLP a ISE 2024
GLP porta il meglio della sua gamma di prodotti di nuova generazione a ISE 2024.
Il nuovo portafoglio del produttore riflette le esigenze del mondo sia delle installazioni sia dei concerti, e offre quindi diverse anteprime europee adatte a diverse applicazioni. Il primo posto spetta alla nuova strobo ibrida JDC2 IP, che si basa sull'eredità della JDC1 e della JDC Line. Il nuovo JDC2, certificato IP65, è più grande del suo predecessore, è molto più luminoso e offre diverse nuove funzioni.
Anche l'impression X5 IP Maxx è pensato per gli ambienti esterni. Dopo il successo del lancio dell'impression X5 Wash, l'impression X5 IP Maxx è un dispositivo gemello ancora più potente per applicazioni da distanze maggiori e, grazie alla certificazione IP65, anche per l'uso all'aperto. Dotato di un ampio pacchetto di effetti, X5 IP Maxx emette un flusso luminoso fino a 24.000 lumen con uno spazio cromatico esteso, grazie a 37 potenti LED RGBL da 40 W. Come tutti i dispositivi della serie X5, l'X5 IP Maxx è dotato del nuovo algoritmo cromatico iQ.Gamut, che offre sempre un punto di bianco pulito con un CRI 90+ / TLCI 90 a 6.500 Kelvin.
Infine, FUSION X-PAR 8Z e FUSION X-PAR 18Z completano la famiglia di PAR LED resistenti alle intemperie, con zoom motorizzato. Il FUSION X-PAR 8Z è il rappresentante più compatto e leggero della serie FUSION X-PAR. È un vero e proprio tuttofare ed è adatto a un'ampia gamma di applicazioni. Con soli 4,5 kg è anche estremamente leggero e troverà posto in applicazioni con spazio limitato. A differenza del FUSION X-PAR 12Z (120W), il FUSION X-PAR 18Z è dotato di un LED RGBL da 180W, per una potenza ancora maggiore.
Contatti: Alto Lighting