Shure presenta ADX3
Trasmettitore Plug-On con ShowLink, ultima novità nella famiglia Axient Digital.
Shure presenta il trasmettitore plug-on Axient Digital ADX3, l'ultima aggiunta al sistema wireless digitale Shure Axient, vincitore di un Emmy. ADX3 è ideale per i professionisti dell'audio nei contesti broadcast e location sound che cercano un trasmettitore standard del settore che consenta il controllo remoto in tempo reale dei parametri chiave.
"Siamo orgogliosi di supportare i professionisti del broadcast e location sound offrendo un'altra opzione di trasmettitore dotata della nostra tecnologia ShowLink", ha affermato Nick Wood, Senior Director, Professional Audio Products per Shure. "Nei momenti e condizioni più critici, ADX3, insieme all'intero ecosistema Axient Digital Wireless abilitato per ShowLink, fornisce il controllo robusto e in tempo reale necessario per fornire audio trasparente per film, televisione e presa diretta."
DIVERSITY SHOWLINK È ABILITATO PER IL CONTROLLO REMOTO IN TEMPO REALE:
ADX3 trasforma qualsiasi microfono con terminazione XLR in un microfono wireless avanzato e portatile della serie Axient Digital ADX, offrendo la stessa qualità audio trasparente, prestazioni RF e ampia sintonizzazione di AD3, con l'aggiunta della tecnologia ShowLink proprietaria di Shure. Sia che il microfono e ADX3 siano nelle mani di un reporter o sospesi sopra un attore con un'asta, ShowLink consente un controllo completo e in tempo reale di tutti i parametri del trasmettitore, inclusa l'eliminazione delle interferenze, tramite una robusta connessione wireless Diversity a 2,4 GHz, direttamente dalla comodità del ricevitore in un carrello, borsa, macchina fotografica o camion.
INTEGRAZIONE CON AXIENT DIGITAL E WIRELESS WORKBENCH 7
La compatibilità di ADX3 con Wireless Workbench supporta controllo e configurazione efficienti, gestione ottimale dello spettro e coordinazione della frequenza. Con il monitoraggio in tempo reale tramite il pluripremiato AD600 Spectrum Manager, gli ingegneri del suono possono neutralizzare le interferenze RF commutando manualmente il segnale su un backup di frequenza chiaro o programmando il sistema in modo che lo faccia automaticamente. Inoltre, ADX3 si integra perfettamente con i ricevitori rack Axient Digital AD4D e AD4Q e con il ricevitore portatile a doppio canale ADX5D pluripremiato dalla Cinema Audio Society.
COSTRUZIONE ROBUSTA – MASSIMA STABILITÀ DEL SEGNALE – COMODA RICARICABILITÀ
ADX3 è dotato di una robusta struttura in metallo resistente alla polvere e all'umidità, nonché un display OLED con un menu facile da navigare. Il meccanismo di bloccaggio brevettato del dispositivo garantisce una connessione sicura e senza oscillazioni che si interfaccia facilmente con microfoni portatili e a fucile, migliorando la mobilità durante le trasmissioni e sui set televisivi/cinematografici.
Le modalità di modulazione selezionabili dell'ADX3 ottimizzano le prestazioni per l'efficienza spettrale. Gli utenti possono selezionare la modalità ad alta densità per aumentare notevolmente il numero massimo di canali del sistema o eseguire ADX3 in modalità standard per una copertura ottimale a bassa latenza. Inoltre, ADX3 è dotato di staging automatico dell'input e fornisce agli utenti la crittografia AES a 256 bit per una trasmissione sicura. Con un raggio operativo in linea d'aria di 100 metri (300 piedi), gli utenti possono essere certi di sperimentare la massima stabilità del segnale e un audio digitale trasparente che suona come se fosse via cavo.
ADX3 viene fornito con due batterie ricaricabili agli ioni di litio SB900, ciascuna delle quali fornisce fino a sei ore e mezza di uso continuo, misurazione di precisione e zero effetto memoria. La batteria di SB900 può essere caricata tramite una porta USB-C. In alternativa, il trasmettitore può essere alimentato esternamente tramite USB-C o tramite due batterie AA.
contatti: Prase Media Technologies