Robert Juliat rinnova i classici con Sully
Robert Juliat presenta Sully, una nuova famiglia di proiettori che propone una sorgente a LED in prodotti già consolidati.
Robert Juliat presenta Sully, una nuova famiglia di proiettori che integra le proprie soluzioni a LED. Tutti i modelli di questa serie hanno in comune una sorgente LED bianca da 115 W in grado di emettere un flusso luminoso equivalente o superiore a quello di una lampada ad alogeni da 1000 W.
Il modulo Sully T650SX è nato per convertire i proiettori con lampade ad alogeni della serie 600SX in sagomatori a LED, pur mantenendo l'ottica e la robusta e comprovata struttura meccanica. Questo nuovo modulo è compatibile anche con i seguipersone ad alogeni Aledin, Figaro, Quincy, Cricket e MSD Buxie. È una soluzione più ecosostenibile, più economica ed è semplice da installare.
Sully T650SX è un modulo che sostituisce lo sportello della lampada ad alogeni del 600SX. Tutti gli accessori (iris, porta gobo, ecc.) rimangono compatibili con questo nuovo modulo LED.
Questa gamma di sagomatori utilizza una sorgente LED a luce bianca calda da 115 W. Fornisce una luce di elevata qualità bianca (CRI di 96 / TM-30 Rf=92 Rg=98 / TLCI di 97) con un flusso paragonabile a quello di un proiettore al tungsteno da 1000 W. C'è anche una versione a luce bianca fredda per le applicazioni che richiedono un'illuminazione "daylight".
Utilizzando questo nuovo modulo a LED con la comprovata ottica della rinomata serie 600SX di Robert Juliat, i proiettori Sully consentono di ottenere una sagomazione accurata con tagli netti degli shutter e una netta proiezione di gobo. Sully 650SX offre funzionamento silenzioso e tre opzioni di ottiche zoom: 28°-54°, 16°-35° e 11°-26°.
Sully RJ 305LF e 305LPB sono proiettori multiuso a lente singola con una scelta di lenti intercambiabili Fresnel o Pebble Convex. Questi proiettori compatti combinano la sorgente LED con una singola lente Fresnel da 150 mm o una lente PC, facilmente intercambiabili tra loro. Sono particolarmente utili nei locali polifunzionali e per le società di noleggio, dove le lenti intercambiabili possono essere sfruttate al meglio.
Il seguipersona Sully 1156 è un seguipersona a LED accessibile con una gamma di zoom 10,5°-22,5°. È un'ottima soluzione per scuole, teatri amatoriali e locali di piccole dimensioni. La sua eccellenza ottica, le dimensioni compatte e il basso consumo energetico ne fanno un apparecchio affidabile e facile da usare. Un grande vantaggio della sorgente LED di Sully è la mancanza di calore che genera e che aumenta il comfort e la sicurezza dell'operatore. Controllato sia localmente che da remoto tramite DMX, questo piccolo seguipersona è disponibile nelle versioni bianco freddo o bianco caldo.
contatti: RM Multimedia