INFiLED & RM Multimedia

Eccellenza, affidabilità e percorso condiviso da oltre 15 anni.

INFiLED & RM Multimedia

INFiLED Serie mk2: Progettare senza limiti

La nuova serie mk2 di INFiLED segna una svolta significativa nel mercato LED, offrendo un ecosistema innovativo e modulare che integra i modelli DB, X e CUBE. Il punto di forza della serie mk2 è l’integrazione in un unico sistema 3 in 1 che ottimizza la gestione, semplifica la logistica e abbassa i costi operativi. 

Lineare, Curvo, Angolare: i moduli sono compatibili tra loro, con un’estetica uniforme che garantisce un’armonia visiva, grazie al trattamento resinato antiriflesso e al bagno colore omogeneo. Questo approccio modulare consente di creare configurazioni su misura per ogni tipo di installazione.

DB 1.95 mk2 con speciale resinatura 

Il nuovo modello con passo 1,95 mm DBmk2 introduce un trattamento resinato esclusivo INFiLED. Questo trattamento non solo protegge i LED da urti e sollecitazioni meccaniche, ma riduce anche i riflessi causati da fonti luminose esterne. Il risultato è un contrasto straordinario con un rapporto di 10.000:1 che permette di ottenere un nero più profondo e una maggiore profondità d’immagine. In questo modo, la qualità visiva raggiunge livelli ottimali in ogni condizione di luminosità.

Xmk3 Massima flessibilità

Il modello Xmk3 rappresenta una soluzione ideale per installazioni creative. Grazie ai moduli flessibili brevettati, il modello X permette di creare schermi curvi e cilindrici con angoli di curvatura aumentati fino a ±45°, consentendo una progettazione dinamica e panoramica per eventi live e installazioni artistiche. Il design ultra-sottile del modello X, con un Cabinet di soli 7,6 cm di spessore e un peso di 8,2 kg, facilita ulteriormente l’installazione e la manutenzione, rendendolo perfetto per il rental.

MCmk2 Magic Cube – Angoli perfetti

Il modello CUBE rappresenta un’ulteriore innovazione. Progettato per creare strutture geometriche modulari, CUBE offre la possibilità di realizzare forme cubiche, rettangolari o altre combinazioni su misura, con una precisione e una semplicità mai viste prima. Questo modello risponde alle esigenze di un mercato in continua evoluzione, in cui l’alta personalizzazione e la versatilità sono fondamentali, CUBE offre soluzioni creative per ogni tipo di progetto garantendo il massimo della versatilità.

Offerta completa e sempre disponibile

Con un sistema che unisce qualità, innovazione e praticità, la serie mk2 ed mk3 rappresentano una soluzione per chi desidera affrontare progetti ambiziosi senza compromessi. La capacità di adattarsi a ogni esigenza è la risposta alle necessità di un mercato in continua evoluzione. 

RM Multimedia, distributore italiano da 15 anni e riferimento nazionale per l’assistenza tecnica, conferma la disponibilità di tutta la serie a partire da marzo.

Contatti: RM Multimedia