RM Multimedia Road Show – seconda tappa Roma
Da mercoledì 10 a venerdì 12 giugno, lo staff di RM Multimedia è stato a Roma presso gli Studi Videa per presentare i migliori prodotti distribuiti.
Grazie alla cortesia del direttore Antonio D’Arienzo, che ha messo a disposizione l’ottima location degli studi di ripresa della Videa Studios, RM Multimedia ha potuto riunire i suoi più affezionati clienti ed utilizzatori per mostrare le ultime novità in distribuzione.
La location è stata divisa in tre spazi: uno dedicato esclusivamente ai prodotti Robe, in particolar modo a BMFL Spot e Blade, Pointe, MiniPointe, Serie LEDWash, oltre alle ultime novità presentate all’ultimo Francoforte; in un’altra sala si sono tenute le presentazioni dedicate alla console luci Jands Vista, dotata del nuovo software Jands Vista Byron 2.3, ai prodotti di Brother Brother and Sons, specifici per utilizzi televisivi e cinematografici, e alla nuova distribuzione dei marchi LumenRadio e Litecraft, oltre alla dimostrazione del MediaServer MX Wendler; infine, in una terza sala, era stato allestito un palco ricco di tecnologie, sul quale, periodicamente, si svolgeva uno show sincronizzato audio, luci e laser.
In quest’ultimo spazio, grazie all’esperienza positiva del Live di Ravenna, è stata data la possibilità ai partecipanti di mettere le mani sui nuovi materiali e, con l’aiuto di specialisti, di creare degli show personalizzati. Vista la massiccia partecipazione di addetti ai lavori e vista la grande soddisfazione dei partecipanti, Marco Bartolini, direttore di RM Multimedia, si è detto pronto a ripetere l’esperienza anche l’anno prossimo.
contatti: RM Multimedia
CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA GALLERIA FOTOGRAFICA
vuoi saperne di più sulle ultime news dal mondo delle luci? CLICCA QUI
vuoi restare sempre aggiornato sulle novità di settore? ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER