Rcf L-PAD USB

Due nuove console di mixaggio nella gamma L-PAD del costruttore emiliano.

L-PAD-24CX-USB-TOPL-PAD 24CX USB è una console di mixaggio da 24 canali - 4 bus. Presenta 18 ingressi mic/line, 4 ingressi stereo, 4 gruppi, 8 compressori a controllo singolo e processore di riverbero interno.
Gli ingressi microfonici, su connettore XLR, sono equipaggiati con 18 preamplificatori a basso rumore di elevata qualità. 16 di questi ingressi presentano anche un ingresso a livello di linea, su connettore jack da 1/4", connettori insert send/return ed un EQ a tre bande con banda media a frequenza variabile.
Gli ultimi due ingressi mic/line con connettore XLR sono associati ai primi due dei quattro canali stereo, con due ingressi jack da 1/4" ed EQ a quattro bande a frequenza fissa. Gli altri due canali stereo offrono solo ingressi jack da 1/4" a livello di linea, senza XLR, mentre la strip di canale coincide con i due precedenti.
Seguono, scendendo nel canale, le quattro mandate ausiliarie, di cui le prime due sono commutabili pre/post mentre la quarta è assegnata all'effetto interno; poi ci sono il panpot, i pulsanti mute e solo (con indicatore luminoso) e il fader lineare da 60 mm, con le assegnazioni (per coppie) ai gruppi ed al main mix ed un led indicatore per la presenza di segnale.
Il connettore USB host sul retro permette di collegare la console ad un computer e di scambiare con questo due canali in ingresso (assegnabili direttamente al main mix o all'ultimo canale stereo) e due canali in uscita (prelevabili dal main mix o dai gruppi 1 e 2).

L-PAD 16CX USB è invece una console di mixaggio da 16 canali e 4 bus, con 10 ingressi XLR con pre microfonico, 8 canali monofonici con EQ a tre bande (con la banda media a frequenza di intervento variabile) e insert send/return, di cui sei con compressore a controllo singolo, e quattro canali stereo con EQ a quattro bande fisse.
A parte il numero di canali mono di ingresso, la struttura è esattamente la stessa del fratello maggiore, compreso l'in/out stereo via USB.

Contatti: RCF

 

Vuoi leggere altre notizie e approfondimenti dal mondo dell'audio? CLICCA QUI

Vuoi restare sempre aggiornato sulle novità di settore? ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER