RCF HD 32-A

HD 32-A è una cassa acustica progettato per l'utilizzo come diffusore principale nei piccoli sistemi PA...

HD 32-A è una cassa acustica progettata per l'utilizzo come diffusore principale nei piccoli sistemi PA e per il monitoraggio ad alta potenza. Incorpora un driver a compressione con bobina da 3" e cupola da 2” di titanio che offre un'elevata limpidezza nella gamma vocale, accoppiato ad una guida d'onda con dispersione da90° in orizzontale e 60° in verticale. Il woofer da 12" con bobina da 2,5” presenta una risposta molto lineare e un controllo accurato dei bassi profondi.

HD 32-A incorpora un modulo di amplificazione in classe D in grado di erogare fino a 200 W continui (400 W di picco) per le frequenze alte e fino a 500 W continui (1000 W di picco) per le basse. L'elettronica a bordo incorpora un DSP per il crossover e per le protezioni RMS e termiche, che permette di selezionare dal pannello posteriore tra due equalizzazioni preset.

Questo diffusore presenta una risposta in frequenza (-3 dB) da 45 Hz a 20 kHz, ed è in grado di emettere una pressione sonora fino a 131 dB (1 m). Accetta segnali bilanciati e sbilanciati in ingresso tramite connettori XLR e Jack, mentre il connettore XLR e commutabile per accettare segnali a livello microfonico o di linea. Un connettore XLR permette anche il rilancio del segnale in ingresso. L'alimentazione si collega tramite un connettore PowerCon

Il cabinet è costruito di composito di polipropilene ed incorpora hardware che lo predispone per il montaggio su stativo o la sospensione.

contatti: RCF