Nuovi modelli Powersoft Ottocanali
Powersoft annuncia l’espansione dell’apprezzata Serie Ottocanali, con l’aggiunta di tre nuovi amplificatori...
Powersoft annuncia l’espansione dell’apprezzata Serie Ottocanali, con l’aggiunta di tre nuovi amplificatori con – a punto – otto canali ed elevate prestazioni, destinati alle installazioni fisse.
Ottocanali 4K4, Ottocanali 8K4 ed Ottocanali 12K4 sono stati progettati per lavorare a bassa o ad alta impedenza, possono funzionare a 2 ohm come modo operativo standard e possono alimentare linee distribuite a 70 V e 100 V senza la necessità di trasformatori esterni.
L’approccio di Powersoft all’amplificazone in classe D fornisce agli amplificatori un’elevata potenza di uscita – fino a 12.000 W su otto canali (1500 W/ch su 4 ohm) nel modello più grande – con un’elevata qualità sonora.
Ogni modello di questa serie ha due alimentatori a commutazione universali con PFC (controllo del fattore di potenza) ciascuno dei quali alimenta indipendentemente un gruppo di quattro canali. Inoltre, la tecnologia brevettata SRM (Smart Rail Management) massimizza l’efficienza del sistema, riducendo drasticamente la richiesta di corrente in qualsiasi condizione di carico e d’uso.
Ottocanali 4K4, Ottocanali 8K4 ed Ottocanali 12K4 espandono la gamma di amplificatori Powersoft per installazione aggiungendosi al più piccolo Ottocanali 1204 ed agli amplificatori Duecanali ad elevata potenza.
Contatti: Sisme