RCF acquisisce EAW
RCF Group annuncia l’acquisizione di Eastern Acoustic Works.
RCF Group annuncia l’acquisizione di EAW (Eastern Acoustic Works), la storica casa costruttrice di sistemi audio per le installazioni fisse e per il touring, con sede a Whitinsville, Massachusetts, USA. L’acquisizione è stata concordata con il gruppo Loud LLC, precedente proprietario del marchio.
Arturo Vicari, Amministratore Delegato di RCF Group, ha commentato: “Le due aziende sono molto legate. RCF forniva altoparlanti professionali per i diffusori EAW e negli anni la crescita nei mercati internazionali è stata parallela. Le intersezioni tra le due aziende sono state continue e proficue e ora possiamo guardare ad un futuro di ulteriore sviluppo insieme. EAW rimarrà un’azienda indipendente all’interno del nostro gruppo, ma chiaramente potrà contare sui necessari investimenti per continuare a crescere. Siamo molto orgogliosi di avere EAW con noi.”
TJ Smith, Presidente di EAW, ha commentato: “Per tutti quelli che hanno seguito EAW in questi anni era difficile immaginare uno scenario migliore. Dal primo momento che questa possibilità ha cominciato a materializzarsi è stato chiaro che unirci a RCF Group è una grande opportunità per EAW. Un chiaro riconoscimento di quello che il marchio EAW rappresenta e del suo potenziale. Siamo davvero grati ai tantissimi professionisti che hanno costruito Eastern Acoustic Works durante i suoi 40 anni di storia e ora guardiamo al futuro molto positivamente.”
contatti: RCF
Vuoi leggere altre notizie e approfondimenti dal mondo dell'audio? CLICCA QUI
Vuoi restare sempre aggiornato sulle novità di settore? ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER