Raptor: un successo a ‘Extravaganza’ 2013
Proiettori DTS all’evento Herbalife a Colonia.
Herbalife è un colosso della nutrizione naturale; una multinazionale con base a Los Angeles presente con i suoi prodotti in 80 Paesi, grazie ad una rete di due milioni di distributori.
‘Extravaganza’ è un particolare evento corporate organizzato periodicamente da Herbalife – contrassegnato da un alto profilo spettacolare e da un forte proposito motivazionale per la propria forza vendite – che Herbalife allestisce periodicamente nelle più prestigiose città del mondo.
Quest’anno, ‘Extravaganza’ si è svolto dal 27 al 29 Settembre nella Lanxess Arena, un modernissimo impianto polivalente sito a Colonia, Germania, registrando circa 50.000 presenze.
Madeleine Albright, ex Segretario di Stato USA, è stata la special guest di questa edizione.
La dimensione spettacolare della convention è stata enfatizzata dal palco riccamente decorato – sul quale si è esibito l’ensemble degli Shadow Dancers – e da grandi palle specchiate sospese sul pubblico, che hanno calato i partecipanti alla convention in un’atmosfera vivace e dinamica.
Per illuminare questo imponente setup, Planet Service di San Marino – compagnia specializzata in consulenza, progettazione e realizzazione illuminotecnica e scenografica di grandi eventi, nonché referente tecnico di Herbalife per le sue convention internazionali – ha installato un sistema di illuminazione costituito da oltre 180 teste mobili D.T.S., tra cui 24 Raptor, 40 Jack e 70 NRG 1201.
I Raptor sono stati inseriti nella struttura scenografica dell’evento: installati sull’ampio arco eretto sul palcoscenico, e disposti a terra ai lati dello stesso.
La loro performance, in termini di luminosità e di qualità dei colori, ha fortemente contribuito al successo di ‘Extravaganza’ 2013 Colonia.
Des Wash (Presidente di Herbalife) ha così commentato l’esito della convention: “Non potrei essere più soddisfatto … Come sempre avete fatto uno splendido lavoro!”
Diahanna Brown (Corp. Events VP) ha dichiarato: “Sono stupefatta del risultato.”
CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA GALLERIA FOTOGRAFICA
Responsabile Tecnico - Alessandro Giangi
Lighting Designer - Luca Casadei
Set Designers - Emilia Covotta, Raffaele Persico
Progetto / organizzazione / installazione - Planet Service
contatti: D.T.S. Illuminazione