QSC Serie NS Gen 2 switch di rete
La casa californiana presenta quattro nuovi modelli di switch di rete realizzati specificamente per reti AV, con alimentazione PoE per dispositivi di rete Q-LAN.
QSC ha presentato la Q-SYS NS Series Gen 2, quattro nuovi modelli di switch di rete AV realizzati da NETGEAR. Questi switch sono preconfigurati per soddisfare i requisiti della piattaforma Q-SYS per il trasporto di audio, video e controllo, fornendo una soluzione pronta all'uso per l'implementazione più rapida e affidabile delle reti AV dedicate.
Questi nuovi switch di rete forniscono il trasporto in tempo reale di flussi audio Q-LAN, AES67 e Dante, oltre allo streaming e alla distribuzione video Q-LAN, contemporaneamente all'interno della stessa VLAN, senza la necessità di configurare o adattare manualmente le impostazioni QoS.
Ogni switch di rete Q-SYS NS Series Gen 2 è dotato di PoE standard su ciascuna delle sue porte (escluse le porte uplink e SFP), fornendo alimentazione, dati e controllo combinati per i dispositivi Q-SYS. Inoltre, due modelli NS Series Gen 2 supportano PoE++ per l'utilizzo con i dispositivi Q-SYS che hanno maggiori requisiti di energia. Questo elimina la necessità di utilizzare alimentatori PoE esterni, semplificando notevolmente il cablaggio.
La serie NS offre funzioni che gestiscono automaticamente e in modo intelligente il traffico multicast sulla rete con NETGEAR IGMP Plus integrato per fornire la gestione dei dati multicast su più switch della serie NS. Inoltre, è disponibile come opzione un server DHCP integrato e preconfigurato, consentendo una connettività automatizzata per sistemi AV amministrati in modo indipendente.
I quattro modelli sono:
- NS26-300+, con 26 porte da 1 Gbps (24 usando PoE+), 4 porte SFP da 1 Gbps e capace di fornire 300 W complessivi di alimentazione PoE+;
- NS10-720++, con 10 porte da 1 Gbps (8 usando PoE++), 2 porte SFP da 1 Gbps e capace di fornire 720 W complessivi di alimentazione PoE++;
- NS26-1440++, con 26 porte da 1 Gbps (24 usando PoE++), 4 porte SFP da 1 Gbps e capace di fornire 1440 W complessivi di alimentazione PoE++;
- NS10-125+, con 10 porte da 1 Gbps (8 usando PoE+), 2 porte SFP da 10 Gbps e capace di fornire 125 W complessivi di alimentazione PoE++.
contatti: Exhibo