Prolights alla Molo Street Parade di Rimini
Il molo di Rimini, capoluogo del litorale più famoso d'Italia per la sua movida notturna, ha ospitato un evento dance da record di pubblico
Molo Street Parade 2016 è la quinta fortunata edizione di un evento che per una notte, lo scorso 25 giugno, ha trasformato il molo di Rimini nel più grande locale a cielo aperto del mediterraneo per un'edizione della Molo Street Parade che ha battuto ogni record precedente.
Il colpo d'occhio sul pubblico era in effetti notevole. Gli organizzatori, entusiasti, parlano con convinzione di 200.000 presenze: un primato di pubblico da sold out, per un evento che ha coinvolto 80 deejay e decine di generi differenti, su 12 pescherecci trasformati in consolle galleggianti, con altrettanti stage allestiti con le più innovative tecnologie del mondo AVL.
Il costruttore laziale PROLIGHTS è stato protagonista dello stage numero 10, schierando oltre 230 corpi illuminanti, tra cui: Diamond, Ruby, Unico, Explo3000D, Pixpan16, Cromowash, Lumipix... Immancabili i contenuti multimediali sulla scena, che sono stati affidati alla qualità e alle performance del nuovo modulo LED display AlphaPIX3.
Contatti: Music & Lights
vuoi saperne di più sulle ultime news dal mondo delle luci? CLICCA QUI
vuoi restare sempre aggiornato sulle novità di settore? ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER