Portman Mantis
La casa costruttrice polacca Portman, nota per la costruzione di illuminatori e proiettori d'effetto dal design decorativo, presenta in anteprima un nuovo proiettore a LED con un design unico e brevettato.
Mantis è composto di quattro sezioni. Ci sono tre “petali”, ognuno con una sorgente primaria in bianco caldo “dim to warm” insieme a una sorgente “glow” RGBW, diffusi da un riflettore metallico martellato. Poi nela parte centrale, che congiunge i tre “petali”, c'è un'altra sorgente RGBW abbinata ad un filtro diffusore che offre l'interessante possibilità di installare dei gobo e renderli a colori.
Le tre sorgenti principali “dim to warm” emettono luce con temperatura colore 1600 K a bassa intensità, passando progressivamente a 3200 K alla massima intensità. Le sorgenti RGBW aggiungono un bagliore colorato ad ogni testa.
Per quanto riguarda le dimensioni, Mantis ha un'apertura di 65 cm, 17 cm di profondità e un peso di 8 kg. La forcella integrata permette di orientarlo in qualsiasi direzioni ed è considerare qualsiasi tipo di fissaggio, su un treppiede, appesa a un truss o a un semplice tubo e di configurare grandi disegni scenici combinando unità multiple.
Mantis è alimentato da 100÷240 V AC 50/60 Hz, con un assorbimento massimo di 250 W Per DMX/RDM il proiettore dispone di ingresso e uscita su connettori XLR5 e può anche essere controllato senza cavo usando WDMX. Sono disponibili sei modalità DMX da 21 a 43 canali, con delle macro per utilizzare il proiettore in modalità stand-alone.
contatti: Alto Professional Lighting