Outline nomina Audio Link distributore per l'Italia
Siglato in questi giorni l'accordo tra le società Audio Link di Parma e Outline di Brescia.
Federico Bianchi, Direttore Generale di Audio Link, e Fernando Rey Méndez, Direttore Commerciale di Outline
"Incontro al vertice" sullo scacchiere del mercato italiano di tecnologie per applicazioni audio professionali, è la definizione più accurata e puntuale dell'accordo siglato in questi giorni tra le società Audio Link S.r.l. (di stanza ad Alberi, in provincia di Parma) e Outline S.r.l. (con sede a Flero, alle porte di Brescia). Audio Link, da decenni, è distributrice dei più prestigiosi marchi audio pro provenienti da tutto il globo; Outline, da decenni, è costruttrice di sistemi di amplificazione di caratura mondiale, e di processori FPGA per l'elaborazione di segnali audio nel dominio digitale – ed ora, d'accordo tra loro, le due aziende hanno sottoscritto un'intesa distributiva per il territorio italiano.
Sono ritratti nella foto, nel momento topico della proverbiale stretta di mano, Federico Bianchi, Direttore Generale di Audio Link, e Fernando Rey Méndez, Direttore Commerciale di Outline – inquadrati sotto i potenti auspici delle più recenti campagne pubblicitarie mondiali di quest'ultima, come testimonia la vitalità delle loro rispettive espressioni spontanee.
"Audio Link è impegnata in una profonda revisione del proprio modello di business", racconta Federico Bianchi, "iniziata con la dipartita del suo fondatore Stefano Cantadori nel Marzo 2022 – la forte motivazione al miglioramento della cultura tecnica, e alla crescita delle opportunità per il nostro comparto, sono i nostri valori, quelli che abbiamo appreso da lui".
"Outline ha doppiato la boa dei 50 anni con la forte volontà di ristrutturare il proprio modello di governance", condivide Fernando Rey Méndez, "che ha partorito un significativo cambiamento delle sue dinamiche di approccio ai mercati, ed un paziente lavoro di aggiornamento della propria offerta tecnologica, che produrrà frutto negli anni a venire".
I numeri non mentono, sostiene il proverbio, così come il successo che la Casa bresciana riscuote su scala mondiale attesta la fondatezza della locuzione latina "Nemo propheta in patria", fin qui – nessuna azienda distributrice meglio di Audio Link, sul mercato italiano, può trasformare l'elevato valore prestazionale delle soluzioni Outline in opportunità per i suoi clienti.
"Con l'aggiunta di sistemi Outline, Audio Link va ad arricchire il suo portfolio di soluzioni dei marchi più prestigiosi, e realizza così una catena audio completa, perfettamente omogenea, di massima qualità; gli operatori del mercato italiano, dai più piccoli ai più importanti, sapranno trarre vantaggio da questo rinforzo strategico", sono le parole di Rey Méndez.
"L'evoluzione tecnologica sforna nuove soluzioni ad un ritmo sempre più serrato", prosegue Bianchi, "ed impone agli utilizzatori un apprendimento sempre più competente e puntuale, che realizza il pieno valore della filosofia di servizio e supporto di cui, fin dai suoi esordi, si compone il DNA di Audio Link – che da oggi, con questo accordo, vanta la più competitiva e completa offerta tecnologica di sempre".
Contatti: outline.it | audiolink.it