Oprostation
Oprostation, prodotto dal design tutto italiano, si presenta nel mercato professionale come il complemento ideale per il Mac Pro di Apple.
Un anno dopo Apple ha presentato il nuovo Mac Pro, nasce Oprostation, un accessorio per il Mac Pro, pensato per professionisti.
La forma aperta e snodabile dell’Oprostation è realizzata in alluminio con rivestimenti in plastica e serigrafie al laser ed è progettata per essere il sostegno ideale per accompagnare il Mac Pro nella forma del design. Linee pulite e non invasive, una forma pratica e comoda in ogni situazione e una serie di accessori inclusi per ottimizzarne l’utilizzo in un ambiente lavorativo, ma allo stesso modo removibili laddove il design e la pulizia sono elementi primari.
L’anello inferiore, realizzato in forma generosa, permette di raccogliere tutti i cavi dati e di alimentazione in un unico punto, potendo così utilizzare il Mac Pro con i connettori davanti all’utente, senza utilizzare un raccoglitore di cavi esterno.
Dove la forma precedente del Mac Pro mostrava una forte ampliabilità verso l’interno, il nuovo Mac Pro ha scelto la strada della connessione esterna. Oprostation presenta prese in plastica trasparente, ancorabili lateralmente, che permettono di utilizzare dischi esterni e masterizzatori in modo sospeso, senza per questo occupare altro spazio sulla scrivania.
Il nuovo Mac Pro è un oggetto che facilmente si presta al trasporto: Oprostation permette un facile trasporto e protezione in borse e valige. Una volta chiuso, l’Oprostation blocca il Mac Pro al suo interno in modo sicuro, e una maniglia removibile permette il trasporto a mano, con il Mac Pro al sicuro da urti accidentali.
Infine, è possibile rimuovere gli inserti in plastica e sostituirli con altri in diverso materiale e colore, venduti separatamente.
Oprostation sarà commercializzato in tutto il mondo da autunno attraverso il sito web e i canali tradizionali.
contatti: www.oprostation.com