Analog Way Vertige
Console per il controllo degli switcher LiveCore e Midra
Vertige è una console per il controllo remoto dei switcher video intelligenti Analog Way. È pensata per controllare e gestire la ripresa di spettacoli ed eventi live. La versione 1.0 del Vertige è compatibile con gli switcher della serie LiveCore, mentre una nuova versione del firmware che garantirà la compatibilità con i sistemi Midra è attesa per il primo semestre del 2015.
Con Vertige si possono controllare le diverse sorgenti, i livelli di setup, gli eventuali preset e gli effetti di transizione tramite 69 pulsanti con funzioni dirette, 46 pulsanti contestualizzati, 6 fader per le transizioni, 11 manopole assegnabili, un joystick e una classica T‑Bar.
Il monitor da 15,6" touch screen TFT 16:9 a colori, oltre alla consueta visualizzazione di Program e Preview, permette il controllo delle sorgenti direttamente da schermo. Ogni uscita di un mixer può essere gestita in modo indipendente, considerandola come una schermata. L’operatore può organizzare e gestire i singoli schermi come vuole; ad esempio, un layer può essere cambiato ed applicato a tutti gli schermi in pochi secondi, oppure si possono costruire direttamente su schermo combinazioni complesse di layer, da applicare a sorgenti diverse in tempi diversi.
Una library aggiuntiva di effetti e bordi integrati, personalizzabili dall’operatore, funge da possibile completamento agli effetti già presenti nel mixer.
Contatti: Eurosell