Gravity Traveler Series
Gravity presenta la serie Traveler: stativi e ausili pratici e leggeri per le tournée.
Gravity presenta la Serie Traveler: stativi, supporti e altri ausili leggeri, compatti e pratici per la quotidianità dei musicisti on the road. Gravity risponde così alle esigenze fondamentali di musicisti e creativi che da uno spettacolo all'altro o da un incarico all'altro vogliono portare con sé solo lo stretto necessario, per risparmiare peso, ma senza rinunciare alla flessibilità.
Con la serie Traveler, Gravity si rivolge in egual misura a musicisti e content creator. La base della serie Traveler è costituita dall'asta microfonica MS 5311 B, dalla struttura leggera, con comoda regolazione del portamicrofono a un singolo punto. Tutti gli altri prodotti Traveler possono essere fissati all'asta microfonica tramite un morsetto integrato. L'offerta comprende il leggio NS MS 02, con piano d'appoggio in l'acciaio orientabile in continuo (NS MS 03 come variante pieghevole), la superficie d'appoggio estremamente versatile MA TRAY 3, su cui è possibile disporre tutto il possibile, dalla chiave per batteria o dal capotasto passando per lo smartphone fino all’ accordatore o al pedale compatto, e il supporto per bacchette da batteria MA DSB 01, per poter accedere rapidamente e facilmente alle bacchette in qualsiasi momento durante le performance dal vivo.
La serie Traveler è completata dal braccio 3D MA 3D A, orientabile in modo particolarmente flessibile, che consente di montare microfoni, action cam e supporti per cellulare sull'asta microfonica. Grazie all'ampia gamma di morsetti da 15 mm a 35 mm e alla rotazione a 360° delle tre articolazioni, MA 3D A può essere impiegato non solo come ausilio specializzato nei palchi per esibizioni dal vivo, ma anche negli studi fotografici e video o nelle cabine di registrazione dei podcast. Basta allentare le viti ad alette, regolarle, serrarle nuovamente e il gioco è fatto.
La serie Gravity Traveler è disponibile fin da subito e verrà costantemente ampliata con nuove soluzioni in futuro.
contatti: Adam Hall