Nuovo mixer DJ Allen & Heath Xone:PX5

Xone:PX5 è il nuovo mixer DJ pensato per l'utilizzo dal vivo commercializzato dal rinomato produttore inglese.

XonePX5Allen & Heath ha lanciato il nuovo Xone:PX5, un mixer DJ pensato per l'utilizzo dal vivo, con 4+1 canali, che combina la circuiteria analogica di elevata qualità sonora dei mixer della serie Xone con una serie completa di opzioni di connettività digitale ed una sezione effetti integrata – Xone:FX engine – di nuova generazione. Xone:PX5 comprende, tra l'altro, una scheda audio USB da 20 canali con Xone:Sync e integrazione MIDI.
Il motore effetti implementa la nuova libreria Xone:Xcite, che accoppiata con gli ormai familiari controlli manuali permette operazioni intuitive ed istantanee. La combinazione di mandate e ritorni effetti interni ed esterni permette un'elaborato processing del segnale in modalità di gestione FX ibrida. Il sistema di equalizzazione Xone comprende HPF, BPF, LPF, controllo di risonanza e sweep in frequenza, ed è possibile inviare alla sezione di filtraggio anche il canale aux ed il ritorno effetti esterno.
La scheda audio interna USB2  20 canali / 24 bit / 96 kHz permette di inviare dal computer al mixer fino a cinque canali audio, mentre le opzioni di sincronizzazione MIDI del nuovo sistema Xone:Sync permettono la connessione e la sincronizzazione di strumenti hardware e/o software come sintetizzatori o batterie elettroniche. Xone:PX5 permette anche la connessione plug n’ play via X:LINK ai controller della serie Xone:K, per ulteriori opzioni di controllo MIDI.

Contatti: Exhibo

 

Vuoi leggere altre notizie e approfondimenti dal mondo dell'audio? CLICCA QUI

Vuoi restare sempre aggiornato sulle novità di settore? ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER