Serie ME di Allen&Heath.
Personal monitoring a portata di mano grazie al prodotto Allen&Heath.
l monitoraggio in applicazioni orchestrali e teatrali può essere davvero difficile, in particolare nelle produzioni teatrali e con frequenti cambi di segnale, o in grandi ensemble orchestrali. ME offre a musicisti e artisti il controllo di cui hanno bisogno per il loro mix personale, migliorando le loro prestazioni e la loro esperienza di ascolto.
ME-1 Personal mixer permette di controllare fino a 40 canali, con la possibilità di usare fino a 16 gruppi e di usare una denominazione specifica per ciascun canale. ME-1 è progettato per musicisti, direttori musicali e direttori d'orchestra che hanno bisogno di un controllo totale del loro mix di cuffia. Il Personal Mixing System ME di Allen&Heath offre al musicista un controllo intuitivo del mix del monitoraggio, e permette di farlo con un'interfaccia compatta e facilmente trasportabile. ME è poi facilmente montabile su un supporto microfonico, a portata di mano.
Ogni ME è un mixer stand alone, quindi non è limitato dal numero di bus del mixer principale: ogni musicista può avere il proprio mix personalizzato senza consumare alcun canale ausiliario della console di palco. ME garantisce ai musicisti il controllo dei canali, e ovviamente non ci sono limiti al numero di dispositivi ME da utilizzare in un certo sistema. In questo modo, ME si adatta a tutte le situazioni, anche quelle numerose degli ensemble orchestrali.
Il sistema è compatibile via ME-Hub e le relative card al protocollo Madi, Dante.
Contatti: Exhibo