Nuovi Prodotti Claypaky @ LDI 2018
Claypaky Sharpy Plus e Axcor Spot 400 fanno il debutto internazionale alla fiera LDI 2018.
Alla fiera LDI 2018, a Las Vegas, Claypaky ha presentato per la prima volta a livello internazionale Sharpy Plus e Axcor Spot 400, in vetrina insieme ad altri prodotti recenti.
Sharpy Plus è un proiettore a testa mobile “100% ibrido”, in grado di essere impiegato senza compromessi sia nel ruolo di proiettore beam, sia spot. Utilizza una lampada completamente nuova – Osram Sirius X8 – da 330 W ad alte prestazioni; il proiettore pesa solo 21,6 kg e tutte le sue funzioni sono particolarmente veloci. Lo zoom da 3° a 36° può percorrere l’intera gamma di zoom in modo lineare – sia in modalità Spot che in modalità Beam – una caratteristica unica sul mercato. In modalità Beam è in grado di erogare un illuminamento fino a 300.000 lux ad una distanza di 10 m.
Axcor Spot 400 e Axcor Profile 400 sono proiettori motorizzati a LED compatti e luminosi, per applicazioni di media potenza, completi di tutte le caratteristiche necessarie per ottenere effetti di grande impatto visivo. Non esistono altri proiettori simili nella stessa categoria in termini di varietà e possibili combinazioni di effetti.
Axcor Profile 600 è il nuovo sagomatore a testa mobile di riferimento per il mercato medio-alto, che si contraddistingue per la sua versatilità, le sue prestazioni e l’elevata qualità della luce. L’efficienza luminosa di questo proiettore è tra le più elevate nella propria categoria di potenza, e può essere ulteriormente incrementata di circa il 25%, se necessario, utilizzando l’esclusiva modalità “boost”.
Hepikos è un innovativo proiettore Hybrid Wash/Beam che unisce un ridotto assorbimento elettrico e colori di alta qualità, il tutto in uno chassis molto compatto.
contatti: Claypaky